Cuore di Maglia: delucidazioni
Sono la Presidente di Cuore di Maglia, mi chiamo Laura Bertetti.
Grazie delle cose che state facendo ma, c'è un ma.
Io non ne sapevo assolutamente nulla.
Intendo dei contatti che avete con le neonatologie in nome e per conto di Cuore di Maglia, senza renderne conto a Presidente e Vice Presidente.
Forse nona vete idea di quanta attenzione bisogna fare a muoversi nel mondo delle associazioni di volontariato e proprio in questi giorni sono in giro per uffici provinciali e regionali per sistemare una serie di vicende burocratiche.
Chi coordina le vostre consegne?
In nome di chi le fate?
Raccogliete fondi o altro?
CUore di Maglia, devo sottolineare, è un MARCHIO REGISTRATO, è un'ASSOCIAZIONE DI VOLONTARIATO che è rappresentata e presieduta da me e i ho il dovere e diritto di sapere chi e cosa si fa in nome della associzione.
Sono molto ontenta che abbiate fatto una consegna a Pisa, per la quale ho fatto una figura di merda, scusate il termine, che non sono abituata a fare, per l'attenzione che ci metto nelle cose che faccio, perchè è un attimo andare nelle grane. E io ci metto il mio nome e la mia faccia.
Perciò, cortesemente, potreste spiegarmi cosa succede?
Perchè non mi avete richiesto materiale informativo?
Perchè non mi avete detto che vi stavate muovendo anche da meggycom?
Perchè non mi avete detto che avete formato un gruppo, cosa meravigliosa e obiettivo principale di Cuore di Maglia, ma ripeto, io devo registrare tutto e monitorare tutto quello che si a per CdM.
E poi, che depliant avete consegnato a Pisa? Io non vi ho dato nulla. E poi, non sapevo che aveste programmato una consegna all'Ospedale di Pisa per Cuore di Maglia.
Ho già passato dei guai del genere, per qualcuno che si era spacciato per Cuore di Maglia e aveva fatto delle porcherie, per favore, tranquillizzatemi perchè ho un'ansia pazzesca e non vorrei rivivere una situazione già vissuta.
Posso parlare con una responsabile?
Ditemi qualcosa in merito,
Laura Bertetti
Presidente Cuore di Maglia, che ha uno statuto e un atto costitutivo e non si possono fare le cose cos
alla leggera, perchè poi nelle grane ci vado io, è già successo e non so più come dirlo.
E' sparito il mio post...
...ma almeno sono riuscita a capirci qualcosa, parlando al telefono con Barbara.
Avevo letto
http://www.megghy.com/forum/f152/la-...ore-20197.html
questo post, e non avevo guardato la data. Credevo che agiste ancora in nome di Cdm. Che poi tra Cuore di Maglia e La Maglia del Cuore, è un attimo confondersi. FOrse, bisognerebbe rivedere il nome, per non creare confusioni e fraintendimenti come quello di Pisa.
Ma volevo comunque spiegare che la mia reazione è stata perchè credevo vi presentaste come Cuore di Maglia e Barbara sa di una serie di accadimenti successi a CdM che le ho raccontato e quindi sono andata subito in allarme.
Peccato sia sparito il mio post, con tutte le risposte, avrei voluto ancora dire quel che penso.
Grazie del lavoro che fate, mi onora avervi dato ispirazione, c'è un sacco da fare per tutti, buonissimo lavoro anche a voi.
Laura.