Bellissime!!!
Io direi di andare su un colore neutro (perchè immagino che non si sappia se la destinataria è maschio o femmina) se ho ben capito ci sono giallo e verde vero?... Io opterei per il giallo!
Visualizzazione Stampabile
Bellissime!!!
Io direi di andare su un colore neutro (perchè immagino che non si sappia se la destinataria è maschio o femmina) se ho ben capito ci sono giallo e verde vero?... Io opterei per il giallo!
anke a me piace quella giallina con gli orsetti ke dormono
Anche a me piace quella giallina con gli orsetti che dormono.ciao ciao elena
allora aspetto ancora qualche vostro parere e poi procedo, visto che per ora la maggioranza ha votato le stoffe sul giallo, che ne dite se nel caso si sceglie proprio questo colore di mettere due fantasie gialle ed una verde giusto per staccare un pò?
ovviamente questo se la sivuole fare tipo un plaid con la tecnica pacth work, se ne volete solo una allora è diverso ma secondo me è troppo monotona, che dite?
Io preferirei tutto della stessa stoffa!
nn mi piace il patchwork xkè ha l'aspetto di "povertà" :P x me è così :-/
C'è da fare anche l'imbottitura? 8-O oops.... io non ne sarei capace
io credo vada bene giallo e verde x staccare ..a me piace lì'idea del patch.... nn capisco natalia cosa intenedi x..povertà.. è vcarino dai tutto colorato.....
cmq aspettiamo la maggioranza
anche a me piace l'idea del pacth,approvo,ciao,fiorella
e siamo 3 per il patch!!!
Piace anche a me l'idea!
..Aspetto di povertà??? Credimi che la povertà ha tutto un altro aspetto..non bello da vedere..che non ha niente a che fare con il patchwork!!!!! Fidati di me!! Cmq se il mio pensiero conta qualcosa anche se non partecipo anche io son per il patch !! :D
anche a me piace il giallo e concordo sul patchwork ;)