Visualizzazione Stampabile
-
ciao deborah chiedi a giulietta se le scarpine prema che faccio io vanno bene , caso mai ti aiuto pure io baci baci
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francesca giordano
ciao deborah chiedi a giulietta se le scarpine prema che faccio io vanno bene , caso mai ti aiuto pure io baci baci
:D giuly che dici?
-
Citazione:
deborah
:D giuly che dici?
se Francesca ha qualcosa di pronto e vuole spedire per me va benissimo.
Francesca mi raccomando (tanto lo sai già :ahahah:) usa la lana sottile :smack!:
-
ok giuly provvedo subitooooooo ciaooooooo
-
Citazione:
mammagiulietta
ciao Deborah
ho preso visione di tutto. Per le copertine di pile ci penso io, fammi solo sapere il numero esatto e di quale colore servono (ormai la mia mma ha scaldato la macchina da cucire e non la ferma più nessuno). Al momento l'uniche cose che posso fornirti sono cappellini e scarpine di tutte le misure.
Io devo finire una cosettina e poi mi metto all'opera per le micro misure.
Una cosa mi raccomando, a tutte coloro che intendono aiutare Deborah prima di spedire scrivete qui cosa avete pronto. Questo solo per non sobbarcarla di troppe cose che sarebbe costretta a rispedire a me.
Un abbraccio....... siete davvero meravigliose
Debora io ho 5 cappellini e scarpine prema solo da cucire ....se non hai particolare fretta vedo di farti anche un po' di scarpine per la taglia post-prema e ti spedisco tutto insieme ........ Baci! Marina
-
ciao marina, grazie mille, credo che per iniziare siano sufficienti i 5 che hai già, anche giulietta, antonella e francesca mi mandano qualcosa e non vorrei esagerare...:D poi vi dirò meglio quali siano le esigenze periodiche, ma per il momento mi fermerei qui...;) grazie, un bacio!!! :smack!:
-
ciao Deborah, io ho pronti 4 completini cuffietta e scarpine prema. più scarpine cuffietta e un golfino prema più grandini... bastano questi o faccio ancora qualcosa?
-
ciao anto, vanno benissimo per intanto, grazie! :kissoflove:
-
Ragazze la vostra generosità ormai non mi sorprende più ma direi di aspettare e sapere di preciso da Deborah cosa e quanto occorre, che ne dite?
-
ciao Deborah,di pomeriggio vado alla posta e spedisco il pacchettino con 10 paia di scarpette prema ciaooooooooo un bacio facci sapere cosa ti serve