Giulietta, non importa chi ha fatto, l'importante è che tu abbia cose da portare a quelle persone che hanno bisogno.
Vorrei avere 100 braccia.
Un abbraccio
Lia
Visualizzazione Stampabile
Giulietta, non importa chi ha fatto, l'importante è che tu abbia cose da portare a quelle persone che hanno bisogno.
Vorrei avere 100 braccia.
Un abbraccio
Lia
Posso avere una copertina che la finisco domani e qualche paio di calzine di lana, te le spedisco lunedi oppure non si fa più in tempo??? Se non si fa in tempo magari aspetto un attimo per riempire un pò di più il pacco da mandarti. Per me è uguale, dimmi tu come preferisci!!!
Giuly, sei fantastica!
Non trovo altre parole per descriverti.
Ciao
veramente non ho parole.... pensare che i nostri lavoretti sono arrivati agli alluvionati della settimana scorsa......
grazie Giulietta.... permettimelo SEI GRANDE.......
volevo spedire la copertina rossa, ma ne faccio prima un'altra .... tanto di tempo ne ho ancora un pò
grazie a voi ragazze.
State tranquille che se c'è bisogno mi faccio sentire!!!!:tvb3::cuore1:
Scusa se te lo chiedo qui: il mio pacchetto raccomandato è arrivato?
Giuly 6 davvero piena di risorse:ok-brava::ok-brava:, grazie...:smack!::smack!:
io stamattina ho kiesto alle mie fornitrici di copertine se avessero qualcosa di pronto, appena mi portano qualcosa te lo mando o aspetto la tua kiamata, fammi sapere..un :abbraccioforte:
io ho pronti i golfini di Natale realizzati per Magliabimbi, ti tengo lì pronti... appena ti servono fai un fischio, intanto produco ..... con il pacco urgente di 1 gg arrivano subito...
Giulietta hai fatto benissimo, in emergenze così non bisogna star tanto a pensare. Peccato che avevo fatto poco, sto già risferuzzando......
tutto sommato i pacchi erano 3. Avevo più di 20 golfini, una decina di copertine, bavini e cappellini. Teniamoci pronte, se ci fosse bisogno il mio amico mi avverte.
Un abbraccio a tutte