Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
voglio farvi partecicipi della consegna di oggi.
Siamo partite stamattina alle 8, eravamo io e Stefania accompagnate da Francesca (la figlia di Stefania) e Franca (una new entry nel nostro fantastico gruppo).
Chi di voi è toscana conosce la famigerata Fi-Pi-Li ma chi e fiorentina poteva anche avvisarmi del caos che avrei trovato sul Viadotto dell'Indiano (hai capito Sandrocchia?:ahahah:) comunque in quasi due ore sono riuscita ad entrare a Firenze. Per fortuna stavolta ho superato la mia sidrome da traffico fiorentina (ogni volta che vado a Firenze mi perdo:dubbio-3:) e abbiamo raggiunto l'ospedale CareggiAllegato 204702.
Dopo la foto di rito (Franca, Stefania e Francesca) siamo entrati nell'ospedale alla ricerca della terapia intensiva neonatale.
Dopo aver girato un bel pò abbiamo raggiunto la clinica ginecologica, stamattina faceva molto caldo, a questo aggiungete che Stefania sembrava una locomotiva, non credo di aver fatto una bella impressione alla infermiera alla quale ho chiesto informazioni:ahahah:.
Abbiamo trovato la terapia intensiva ma la caposala, la signora Claudia con la quale avevo parlato giorni fa, era in sala riunioni. Le ragazze ci hanno chiesto di aspettare ma eravamo stanche e abbiamo preferito consegnare a loro il nostro pacchettino.
-
Allegati: 3
mi spiace solo che Donatella (rosahn) non ha potuto unirsi a noi, si è ammalata proprio ieri, mannaccia!! Ma ha promesso che sarà dei nostri alla prossima consegna.
Come sempre mi sento in dovere di ringraziarvi tutte quante per l'impegno che state dimostrando in questa nostra avventura.
Un grazie speciale però va al prof. Greppi che ci sta aiutando per le nostre consegne:smack!::smack!: (scusa Barbara, ma quando ci vuole ci vuole).
E ora vi faccio vedere cosa conteneva la nostra scatolina............. un abbraccio :cuore1::cuore1:
-
Dispiace anche a me non essere venuta, ma ormai sono otto giorni che sono influenzata e non era giusto cosparvi di batteri. la prossima volta non mancherò, grazie a tutte voi. Quando mai ha trovato la FI-PI-LI- senza traffico e scorrevole, sempre piena di lavori mai conclusi....
Un abbraccio a voi tutte, Roshann
-
complimenti ragazze,come sempre ottimo lavoro,un abbraccio
-
brave ragazze, missione compiuta!:give-me-five:
quanto alla FIPILI (a me fa ridere sto cosa di fipili...) ormai ho imparato a conoscerla anche io, quando scendiamo a sud da Ilaria Firenze e dintorni è sempre il punto più trafficato....:dubbio-3:
-
Sembravo una locomotiva perche' faceva un gran caldo! Comunque anche se non abbiamo avuto l'accoglienza della Neonatologia di Pisa e' stata comunque una bella esperienza.
Per me ogni volta che vado a fare una cosegna e' sempre un momento molto gratificante. Questa volta avevo portato anche mia figlia, sperava di poter vedere quei piccoli Cucciolini che si trovano in Terapia Intensiva, ma non e' stato cosi', sara' per la prossima volta. Un grande abbraccio a tutte Stefania.
-
grazie ragazze... di cuore