Giuly, le ragazze ti pensavano ai tropici, sotto l'ombrellone :caldo-torrido:.......
Visualizzazione Stampabile
non sei l'unica:dubbio-3:
Bentornata Giulietta ,anch'io ti credevo sotto ad una palma.....
magari!!! Ero in Austria, sotto una pioggia torrenziale, con un freddo del ............. ad una gara di mia figlia!!!!
barbara ci hai prese tutte per i fondi
male male :occhiolino7:
ciao
Ben tornata Giulietta ,pronta x ricevere i nostri pacchi????
grazie ragazze...... è andata bene, è passata alla finale europea........un bacio a tutte
Ancora complimenti per tutto ciò che fate per questi piccoli!!!!!!!!!!:tvb3:
Giuly gara di cosa???...... cmq complimenti a tua figlia!!!!!!!:occhiolino2:
è vero giulietta noi ti pensavamo tutte sotto una palma :caldo-torrido:tra ferri gomitoli:maglia: e qualke tuffo:ahahah:
comunque bentornata.....:color-ciao::color-ciao:
Bentornata e noi che ti pensavamo distesa a prendere il sole, complimenti per tua figlia :ciao-ciao:
....e bella barbara!!!!!!!!!!! :D :D :D :D
giulietta ma quanto bisogna correre dietro ai figli??? il mio grande gioca a tennis e per ora mi limito ai regionali..se sconfina lo diseredo..!!! complimenti alla tua atleta :ok-brava:
vi ho fatto uno scherzo............... mi perdonate?
va bene visto che sei sempre molto gentile e disponibile ,
per questa volta chiudiamo un occhio
bacioni :smack!::smack!:
Che belle emozioni ho provato scorrendo quelle foto!
E' stata proprio una bellissima iniziativa, complimenti.
@Giuly: mi ero persa la tua assenza...... sarà perchè ultimamente sono assente anche io dal forum?
Complimenti ad Elettra. A quando la prossima gara?
Ciao
ragazze stiamo andando davvero in OT...... qualcuno prima o poi ci bastonerà:ahahah::ahahah::ahahah:
Per soddisfare la vostra curiosità, la prossima gara sarà tra due settimane a Brescia e la finale europea a metà agosto a Le Mans in Francia:sopreso: