Visualizzazione Stampabile
-
Coloriamo l'ospedale
Alzi la mano chi non ha avanzi di filato... Uncinettatrici e sferruzzatrici c'è bisogno di Voi per QUESTA iniziativa. Per chi vuole può pubblicare qui le foto delle piastrelle che ricordo devono essere 10x10 cm o 20x20 cm o 30x30 cm.
Dai su, coloriamo l'ospedale e facciamo sentire meno sole le persone ricoverate!!:ciao-babbonatale:
-
Io ho già dato la mia adesione e sto producendo le 10x10:miacara:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Io ho già dato la mia adesione e sto producendo le 10x10:miacara:
Brava Madame che tra l'altro mi ha segnalato l'iniziativa!
-
Bellissima iniziativa, ma dove spedire i quadrotti?
-
Se vuoi partecipare, devi mandare una mail all'indirizzo scritto nell'articolo. La signora Anna ti darà tutti i dettagli
-
Ragazze, nessuna si vuole unire? Io per ora ne ho fatte due, mentre mia mamma ho perso il conto! :ghignata:
-
E brava la tua mamma Elda!!! Io credo di averne fatte una decina, di quelle 10x10.
-
Ma anche ai ferri si possono fare?
-
Si Annalisa, l'importante sono le misure: 10x10, 20x20 o 30x30, in lana o misto lana.
Se desideri partecipare, ti chiedo di contattare la sig.ra Anna Maria all'indirizzo mail indicato nell'articolo, così ti fornirà tutte le indicazioni necessarie
-
Citazione:
Ma12ri
Si Annalisa, l'importante sono le misure: 10x10, 20x20 o 30x30, in lana o misto lana.
Se desideri partecipare, ti chiedo di contattare la sig.ra Anna Maria all'indirizzo mail indicato nell'articolo, così ti fornirà tutte le indicazioni necessarie
Fatto Mary :)
-
Bene Annalisa!!! Sono contenta che partecipi anche tu!:miacara:
-
Anch’io ho scritto all’associazione dicendo che voglio partecipare, la sig.ra Annamaria mi ha risposto subito dandomi l’indirizzo al quale spedire le piastrelline fatte.
Mi sono iscritta.
-
Grazie anche a te Claudia!
Che ne dite di mettere qui le foto delle nostre piastrelle? Vi va l'idea?
-
Sì sì, bellissima idea Mary!
-
Ok anche per me, al termine della prima, la posto qui
-
Citazione:
Ma12ri
Grazie anche a te Claudia!
Che ne dite di mettere qui le foto delle nostre piastrelle? Vi va l'idea?
Perfetto :)
-
Allegati: 2
Ecco le mie: le prime sono 10x10, quella da sola è da 20x20. Sono in assoluto le mie prime piastrelle, quindi se vedete qualcosa che non va ditemelo pure che non mi offendo:ok:
ah! devo ancora nascondere i fili...
-
Sono tutte bellissime Mary! La mia preferita è quella con il cuore!
-
Ehi! Non vedo le vostre! Dove sono?
Nel frattempo ne ho fatto altre due, mi sto divertendo!
-
Mi sento un po' come la particella di sodio in questa discussione....
Ne ho fatte altre due, la prima da 10 e la seconda da 20
-
Brava Mary, no non sei sola. Io ho fatto le foto ma si sono perse nel marasma del mio cellulare, conto di cercarle oggi con l'aiuto del pc. Mia mamma ha messo su una maci produzione!!
-
Allegati: 3
Eccomi! Io ne ho fatte solo due (facili da trovare, le più brutte), le altre sono tutte di mia mamma!!
-
Bellissimi colori! E quante! Mi sa che tua mamma si è fatta prendere la mano.... e comunque mi piacciono tutte, di brutte non ne vedo!:yes!:
-
Citazione:
Ma12ri
Bellissimi colori! E quante! Mi sa che tua mamma si è fatta prendere la mano.... e comunque mi piacciono tutte, di brutte non ne vedo!:yes!:
Grazie Mary!!
-
Ragazze come andiamo qui? Io ho fermato la produzione per un po', devo portare avanti i sal....
-
Io sono riuscita a farne solo due, ma mia mamma ne sta producendo in quantità! Mary ti ricordi quando è la scadenza per spedire?
-
Mi sembra entro fine maggio
-
Che bei colori Elda! e complimenti per la bella iniziativa a cui vi state dedicando :scimmia-brava:
-
Allegati: 1
Il mio pacco è pronto. 74 piccole e 8 medie (io ne ho fatte ben 2! :ihihih:)
-
Caspita Elda! Tua mamma si è proprio data da fare!!! Sono bellissime!
Ne ho fatta ancora qualcuna anch'io, penso di spedire la prossima settimana.
-
Complimenti alla tua mamma Elda! E'stata super produttiva e i colori scelti sono fantastici :scimmia-brava:
-
Anche le mie piastrelle sono giunte a destinazione da un po', hanno fatto un giro un po' lungo ma sono arrivate sane e salve:ghignata:
Claudia e Annalisa siete riuscite a spedire?
-
Citazione:
Ma12ri
Anche le mie piastrelle sono giunte a destinazione da un po', hanno fatto un giro un po' lungo ma sono arrivate sane e salve:ghignata:
Che bello Mary
-
Citazione:
Ma12ri
Purtroppo sono rimasta indietro e non trovò più ne’ lo schema ne’ l’indirizzo a cui spedire. C'è una scadenza per la spedizione?
-
Chiedevano di averle entro fine maggio....
-
Ormai siamo oltre la scadenza delle spedizioni, perciò chiudo il tread.
-
Allegati: 3
Ecco l'albero montato davanti all'ospedale
-
Wow! Sono proprio contenta di aver preso parte a questa iniziativa!:alberello:
-
Bravissime ragazze! Spero tanto che l'iniziativa si ripeta, magari in altri ospedali!
E' bellissimo portare un po' di colore a persone che non stanno bene!
Compliementi a voi che avete partecipato, brave brave!