solo per dirvi Grazie
lamagliadelcuore - YouTube
Giulietta Margherita Marina
Visualizzazione Stampabile
solo per dirvi Grazie
lamagliadelcuore - YouTube
Giulietta Margherita Marina
Ho visto ora il video,mi sono commossa,grazie a Voi di questa bella esperienza.
Grazie per tutto quello che fate.:tidoilcuore:
che dire ????? EMOZIONANTISSIMOOOOOOOOOOOOOO grazie a tutte
Ragazze, ho pianto come una bambina e ho visto il video insieme a mio figlio, che dolcissimo ha commentato "quante persone dolcissime"...grazie di cuore!
Grazie Giulietta, Margherita, Marina e grazie a tutte le amiche che con amore continuano ad aiutare
grazie!!! giro il link a raffaella...:smack!:
Grazie a tutte voi, mi avete fatto venire le lacrime agli occhi anche stavolta|grazie ancora per le bellssime esperienze che abbiamo vissuto e grazie mille alle amiche che collaborano con noi||||||Stefania
emozionante come sempre....grazie mille a tutti voi!!
Un Bacio a tutte............................................. ...
Bellissimo...ho pianto come non mi capita spesso...grazie!!!!!:cuore1:grazie anche del libretto ricevuto per email...grazie delle opportunità che ci date ....baci a tutte!!!!
Roberta
Un bel regalo di Natale, grazie a tutte...
in particolare a Giulietta, Maria, Marina, Stefania, Anna, Lia, che ho avuto il piacere di conoscere e a tutte le altre un grande
Grazie a voi che riuscite sempre con il vostro grande cuore a farmi emozionare
Un abbraccione a tutte
Lia.
bravissime tutte e bellissimo il video
buon natale :smack!::smack!:
ho le lacrime agli occhi... e non è solo il raffreddore!
grazie a tutte voi mie splendide compagne di viaggio!! e scusate se in questo periodo ho partecipato e commentato poco, ma ho sempre e comunuqe seguito tutto, mercatino compreso!! un abbraccio
http://www.immaginidinatale.it/immag...ale-auguri.jpg la vostra Anto
scusate se in questo periodo ho partecipato poco.... ma siete sempre newi miei pensieri!!!!
ho appena vito il video....... emozionante ....!!!!!!!!
grazie a tutte voi!!!!!!!!!
Buon Natale
un abbraccio
Pina
grandi come sempre grazie giulietta e company video bellissimo
buon natale a tutte voi
TANTISSIMISSIMI AUGURONI di buon NATALE a tutte.....:smack!:
Non ci sono commenti per quello che avete/abbiamo fatto insieme grazie di cuore a tutte voi e Buon Natale
Tanti auguri a tutte amiche mie....
tantissimi auguri a tutte voi per il Natale passato e il nuovo anno
baci elvira
Auguro a tutte voi un Buon Anno
Lia
bravissime, fantastiche e... grazie veramente grazie ragazze x tutto quello che avete fatto e continuerete a fare!!! :smack!::abbraccioforte::abbraccioforte:
Anch'io voglio augurare una buona fine anno e un buon 2013 :smack!::smack!::smack!:a tuute le amiche del forum di megghy!
Buon Anno a tutte voi
questo per me è stato un anno gioiso grazie a voi e al lavoro che è stato fatto insieme, che il prossimo anno ci permetta di fare ancora di più
Allegato 296495
Tanti auguri a tutte per un 2013 ricco di progetti da realizzare insieme :baciii:
Buon Anno!!!!!!!
Roberta
buon anno a tutte voi
Ciao carissime ho visto il video bellissimo!!!!
grazie a tutte voi x la compagnia, i bellissimi lavori realizzati insieme!!!
tantissimi Auguri x un sereno 2013 a tutte!!!!!:tidoilcuore::tidoilcuore::baciii:
grazie a voi! spero che questo nuovo anno mi dia la possibilità di poter partecipare materialmente alle vostre iniziative creando qualcosa di concreto per coloro che ne hanno bisogno ... commento poco ma seguo spesso tutto ciò che fate e, immancabilmente, mi emoziono! Grazie ancora!
Ho visto solo ora il video, che dire emozionante.
Vi auguro un favoloso 2013 con tanti nuovi progetti.
Anche se in ritardo Buon 2013 a tutte voi anche da parte mia. un bacione Stefania
@Maria hai proprio ragione per quanto riguarda i botti, la mia Minu' l'ho trovata sotto ad uno scaffale impauritissima, poverina l'ho dovuta tenere in bracCio per un bel po' di tempo prima che si tranquillizzasse!!!un bacione S:smack!::smack!::smack!::smack!:tefania
Ciao amiche forumine creative,
tanti tantissimi auguri di un anno sereno, felice, colorato e creativo!!
baci a tutte!! :smack!::smack!::smack!::smack!::smack!: