ok perfetoooo bottoncini pronti ..ora ..innastro ;)
Visualizzazione Stampabile
ok perfetoooo bottoncini pronti ..ora ..innastro ;)
ebbrava la nostra Ila!!!!!!!:iloveu:
ora che ci penso, riguardo ai bottoni... io di solito li compro perchè mi piacciono quelli carini tipo a forma di animaletti.. però in effetti costicchiano!! ma... c'è un ma!! mia sorella ha una fabbrica di bottoni , adesso è in ferie in Sardegna (beata lei!!!!!!!!) ma quando torna e prima di spedire il mio pacchettino a Giuly vado a a farle visita e mi faccio dare un po' di bottoncini piccolini per i nostri bimbi:yes!:
:ciao-ciao:
ahhhh me vanno bene anche quelli con gli occhielli sotto.. ???
pensavo di no visto che ptrebbero far male
io ho prearato solo quelli di piccola misura e piatti
fammi sapere
e i nastrini... minama misura in lunghezza???
ciauz ila
Ila, quelli con l'occhiello sotto ( se ho capito cosa intendi) potrebbero andare bene per i bimbi un po' più grandicelli , quanto ai nastrini io ne ho usati anche solo una decina di cm per fare dei fiocchetti, però magari aspetta quello che dicono le nostre esperte....
ok perfetto ;)
vista la mia mania per i bottoncini ne ho comprati e ricevuti tanti per i vari bfc .. credo che alle ragazze che me li hanno inviati non dispiacerà se ne regalo un po' :)
baciuz ila
beh penso ne saranno contente... ciaoooooooooo!!:baciii:
ciao ragazze, stamattina ho acquistato 9 (nove) bottoncini, 6 a forma di cuoricino e tre di fiore, diametro circa 1 cm...volete sapere quanto ho speso????..6 euro..!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sorpreso: a momenti capotto.... :bocciato:
grazie ila e a chi riesce a procurarli...:tvb3:
è vero i bottoncini costano un okkio della testa, ma dopo aver confezionato un golfino tanto carino nn si può mica pensare di metterci una patacca orrenda???:triste: forse dovremo imparare a confezionarci anke i bottoni..... e xkè no?:arrossito: forse cn il fimo o la pasta di mais...è da provare:pasticciere:
hai perfettamente ragione ,
se sei capace insegnaci
baci
devo fare delle prove... mi sembra di avere un panetto pronto di pasta di mais appena ho un attimo farò un tentativo e poi vi faccio sapere
:color-ciao: