Solo oggi mi è venuto in mente di chiedere, soprattutto alle moderatrici, se la mcm ha contatti anche con qualche reparto di neonatologia di Roma!
Se sì, quali?
Se no, ci sono impedimenti particolari?
Grazie :)
Visualizzazione Stampabile
Solo oggi mi è venuto in mente di chiedere, soprattutto alle moderatrici, se la mcm ha contatti anche con qualche reparto di neonatologia di Roma!
Se sì, quali?
Se no, ci sono impedimenti particolari?
Grazie :)
al momento non abbiamo contatti a Roma. tempo fa si era fatta avanti un'utente dicendosi disponibile a contattare una clinica ma poi non si è più fatta sentire. Tu hai contatti? Alcuni ospedali sono già serviti da un'altra associazione simile alla nostra......... fammi sapere!
Posso chiedere a 2 medici che lavorano in due diversi ospedali di Roma Nord, uno è ginecologo e l'altro si occupa di diabete in gravidanza, non sono prettamente neonatologi ma magari mi possono aiutare ad avere il contatto giusto, prima però dovrei sapere quali sono gli ospedali già serviti per non smuoverli inutilmente, secondo te c'è modo di saperlo?
Ok allora intanto a loro due chiedo sicuramente, poi vedremo! :occhiolino5:
Giulietta ho una novità, il ginecologo che conosco mi ha detto che la prossima settimana posso andare a trovarlo in ospedale e mi presenterà la responsabile del nido!
So che non vuol dire ancora niente ma è un piccolo passo avanti, incrociamo le dita!
Ovviamente appena vado ti informo.
Ciao ciao
Giulietta, pacco arrivato!
Che dire?
...semplicemente meravilgliosi :)
:thanx:
Ora non mi rimane che stampare la locandina che ho già preparato, purtroppo non ho la stampante ma domani mi organizzo in qualche modo e lunedì vado!!!
ciao ragazze, ho letto che cercate contatti con ospedali romani! io non partecipo allamaglia del cuore cper mancanza di tempo e (soprattutto) di capacità, ma magari posso aiutarvi: mia madre e mio padre lavorano all'ospedale pediatrico bambin gesù di palidoro, mentre mia sorella lavora a quello di roma, posso chiedere a loro se vi può far piacere!!!!