:lacrimuccia: Lia scusami tanto........avevo avvisato Claudia dell'arrivo del tuo paccone!!
allora per farmi perdonare sono arrivati i pacchi di patrizia Morelli, Sonia 86, e liaaaaaaaaaaaa
Visualizzazione Stampabile
:lacrimuccia: Lia scusami tanto........avevo avvisato Claudia dell'arrivo del tuo paccone!!
allora per farmi perdonare sono arrivati i pacchi di patrizia Morelli, Sonia 86, e liaaaaaaaaaaaa
Spedito pacchetto a Giulietta poco fa, Giuly occhio al corriere!!!:smack!:
marina pacco spedito ciao
Ciao ragazze è un pò che non scrivo ma sapete che vi seguo - vi informo che sto bene dopo l'intervento, sabato scorso sono tornata a casa mia dopo essere stata più di un mese da mia sorella e lunedì comincio la fisioterapia -
torniamo a noi, nel frattempo ho anche lavorato un pò per i nostri bimbi ed ho pronti 10 sacchi nanna - due paia di scarpine per prematuri e due golfini fatti con le istruzioni che ci ha dato Marina questi -
a chi spedisco il tutto?
:smack!:
ciao Dantea, che bello sentirti!!! stai bene? :D
credo che possa spedire tutto a Giulietta, non so se c'è in questi giorni..in alternativa potresti spedire a me ma sentiamo Giuly cosa dice ;)
Ok Deborah allora aspetto Giuly anche perchè devo lavare il tutto ed avevo pensato di spedire la settimana prossima
Ci sono ci sono........sto preparando la valigia ma sono ancora qui.
dantea spedisci a me, così al mio rientro preparo le consegne.
ragazze vi saluto, mi aspetta una settimana di relax sul mar rosso.......vi manderò una cartolina :lol-panda:
Ok ma ci sarà qualcuno che lo ritira se tu non ci sei? Altrimenti aspetto - buone vacanze e torna abbronzatissima
ciao dantea bentornata!!!
Grazie Anna piano piano sto tornando alla normalità e pronta a lavorare insieme a voi
:smack!: