Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giusy1
Ciao Giuly volevo chiederti se sono arrivate le due teline spedite non vorrei si fossero persi:ammy:
si, sono arrivate venerdì ma io ero fuori e non avevo il PC, comunque tutto a posto........ grazie di cuore
ps: appeno ho dieci minuti di tempo inserisco le foto. Abbiate un pochino di pazienza ma ho davanti a me due settimane di fuoco e il tempo per il forum sarà proprio ridotto al minimo.
-
grazie Giuly !! presto spedirò le bavette che sto :ricamo:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
si, sono arrivate venerdì ma io ero fuori e non avevo il PC, comunque tutto a posto........ grazie di cuore
ps: appeno ho dieci minuti di tempo inserisco le foto. Abbiate un pochino di pazienza ma ho davanti a me due settimane di fuoco e il tempo per il forum sarà proprio ridotto al minimo.
:remissivo:scusate se entro nelle discussioni,volevo dire grazie io,almeno uina volta,a giuly,gtazie,grazie ,grazie..tu ringrazi noi sempre ma io per quello che posso fare non ho bisogno di grazie perchè viene dal cuore.
a me basta che tu dica che il paacchetto è arrivato tesoro e sono io che ti ringrazio per la coda che fai in posta,per il lavoro che smisti,per le foto e per tutto il resto che fai e magari non sappiamo neppure quanto sia.
ti:abbraccioforte:e ti auguro buone ferie.
p.s.:il mio pc fa i capricci se non ci sono è perchè..non funziona.:ammy:
-
tutte noi facciamo quello che possiamo mie care. Io vi ringrazio perchè senza il vostro contributo non andremmo molto lontane. Mi spiece solo che in questo momento mia figlia assorbe tutto il mio tempo libero (molte lo sanno già ma per chi non lo sapesse Elettra gareggerò ai mondiali di volteggio equestre che si terranno dal 16 al 19 agosto in Francia) e sono sempre di corsa.
-
in bocca al lupo x Elettra
-
Ciao Giulietta..questa mattina ho spedito il mio pacchetto...dovrebbe essere da te tra giovedi e venerdi
In bocca al lupo per Elettra!!!!!!!
baci
-
Elettra in c...alla balena.Giuly che soddisfazione i figli...!
-
in bocca al lupo per elettra
-
eccomi qua, da oggi riprendo ufficialmente il lavoro nel forum
devo comunicare l'arrivo di parecchi pacchettini, tutti contenenti cose meravigliose (ma non c'è bisogno di dirlo perchè siete tutte bravissime). allora iniziamo:
nency61
roby60
chiaranonta
Giusy
claudiaiaia
ragazze grazie di cuore....... oggi fotografo tutto e pubblico i vostri bellissimi lavori:smack!:
-