Visualizzazione Stampabile
-
:paccoinarrivo:
arrivati i pacchettini di Daniela69 e nancy61
grazie di cuore ad entrambe :tvb3:
-
:paccoinarrivo:........... pacchettino di Tary
Grazie di cuore
-
spedito pacco,giulietta questa mattina mentre preparavo il pacco mi sono accorta di non aver attaccatto un bottone all'abitino,purtroppo in negozio non avevo l'occorrente,dovrai farlo tu,un abbraccio
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
anna lela
spedito pacco,giulietta questa mattina mentre preparavo il pacco mi sono accorta di non aver attaccatto un bottone all'abitino,purtroppo in negozio non avevo l'occorrente,dovrai farlo tu,un abbraccio
ahahahahahah Giuly, è la legge del contrappasso.......... brava Annalela, facciamola cucire un po' 'sta ragazza!!!!!!!!!!
-
ih,ih lo so che alla giuli non piace cucire....ma non l'ho fatto apposta,mi farò perdonare!
-
Citazione:
anna lela
Tranquilla provvedo io!
Citazione:
marinasmn
ahahahahahah Giuly, è la legge del contrappasso.......... brava Annalela, facciamola cucire un po' 'sta ragazza!!!!!!!!!!
grrrr.....quando vieni a casa mia?
Citazione:
anna lela
ih,ih lo so che alla giuli non piace cucire....ma non l'ho fatto apposta,mi farò perdonare!
ripensandoci bene......lo farò cucire a Marina :ahahah:
-
:paccoinarrivo:............................ arrivato il pacco di nonna Virgi......grazie di cuore:smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
Tranquilla provvedo io!
grrrr.....quando vieni a casa mia?
ripensandoci bene......lo farò cucire a Marina :ahahah:
Giuly................................. non ci provare! :ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
-
:paccoinarrivo:.......... consegnati i pacchetti di anna lela, dantea, Lommy e Patrizia Morelli :smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
:paccoinarrivo:.......... consegnati i pacchetti di anna lela, dantea, Lommy e Patrizia Morelli :smack!:
wow oggi giornata proficua!! ci vorrebbe sandra a fotografarti.....:occhiolino5: