Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zanthya
ho rovinato 3 cappellini con relativ e scarpine... mi sa che li devo buttare :-(
Oh no Daniela.............. cos\'è successo?
-
Citazione:
marinasmn
Oh no Daniela.............. cos'è successo?
guarda ho il cervello bruciato! Ho acceso la lavatrice perchè volevo far fare due giri alla copertina per i nonnini e non so per quale motivo
ci ho messo pure i cappellini e le scarpine (ripeto sono fusa); poi è arrivata la vicina rompiscatole e io ho dimenticato di spegnere la lavatrice.
Risultato: il bianco dei cappellini e delle scarpine è diventato nero e sono duri come le cotiche:piango: questo è strano però visto che l'acqua era fredda e la lana irrestringibile!
-
Citazione:
zanthya
guarda ho il cervello bruciato! Ho acceso la lavatrice perchè volevo far fare due giri alla copertina per i nonnini e non so per quale motivo
ci ho messo pure i cappellini e le scarpine (ripeto sono fusa); poi è arrivata la vicina rompiscatole e io ho dimenticato di spegnere la lavatrice.
Risultato: il bianco dei cappellini e delle scarpine è diventato nero e sono duri come le cotiche:piango: questo è strano però visto che l'acqua era fredda e la lana irrestringibile!
mistero delle lavatrici .... capisco il nero, la copertina può aver stinto, ma perché la lana lavata ad acqua fredda sia diventata dura proprio non so dirtelo............ Dai non piangere, c'è ancora tempo per rimediare...... Un abbraccio!
-
Ricevuto le piastrelle natalizie di Manuela, Elvira e Vaniavignali................. grazie mille.........
x Elvira, sì grazie , finisci pure la lana tanto il panna va benissimo con gli altri colori..... garzie mille per la disponibilità
abbraccio a tutte
-
Citazione:
mammagiulietta
carine vero? Le mie figlie da piccole adoravano le "simmie"
Ok allora mi metto all'opera ....:taglia-cuci:....
Se te le porto in toscana il 22-23 invece di spedirle ti và bene ugualmente....così sono sicura che arrivano e risparmio le spese di spedizione!!!!!!
chau chau
-
perfetto.................... ciaooo
-
Citazione:
Barbara
Ricevuto le piastrelle natalizie di Manuela, Elvira e Vaniavignali................. grazie mille.........
x Elvira, sì grazie , finisci pure la lana tanto il panna va benissimo con gli altri colori..... garzie mille per la disponibilità
abbraccio a tutte
grazie a te, allora ne faccio una tra un lavoro ed un altro e poi te le mando tutte.... bacioni
-
Ciao! Vorrei partecipare. Appena ho pronti i bavaglini ricamati a punto croce chiedo l'indirizzo e spedisco entro ottobre!
Un abbraccio a tutte coloro che partecipano.
ciao!
-
barbaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....! ma allora le piastrelle non dobbiamo spedirle più entro il 10????
-
calma ragazzuola, allora spedite spedite pure... la posta ha istruzioni di tenermi tutto da parte.
ciaooooooo