Sei velocissima!!! Complimenti!!!
p.s. l'importante è che ci sei riuscita!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Sei velocissima!!! Complimenti!!!
p.s. l'importante è che ci sei riuscita!!! ;)
che belli!!!
ti ringrazio di aver scelto i miei schemi e vedo che anche la firma che ti ho preparato è già sui lavori!!!
Sei bravissima!!! COmplimenti!
e scusa che non ho scritto prima, ma sono sempre di fretta e sono anche appena rientrata dopo una piccola vacanza a Roma!
Però è stata una bella sorpresa vedere tutti questi ricami!!!
Grazie! ;)
Natalia...aspettavo da tantissimo un tuo commento...Sono felicissima che ti siano piaciuti, d'altra parte una buona parte del mio lavoro è anche merito tuo, grazie ai tuoi schemi :cuore1:
Avevo letto nella tua firma che saresti stata presente sul forum dal 10 in poi quindi avevo immaginato che fossi in ferie... e poi anche altre crocettine me l'hanno confermato...
A presto con i nuovi ricami di questo set da cucina perchè, appena tu sarai disponibile nel modificarmi i tuoi schemi, mi rimetto subito all'opera :occhiolino5:
Grazie mille ancora :abbraccioforte:
In realtà sono due :arrossito: ma tranquilla...ho visto proprio ora che ne hai già una marea...quindi fai con calma senza fretta non ti preoccupare :occhiolino2:
Eccomi tornata ho riniziato, grazie agli schemi modificata di Natalia, il primo asciugapiatti...eccone risultati :D
Brava Nicky! Sta venendo benissimo l'asciughino! :D
Questi Fizzy Moon sono stupendi! :D
Si davvero sono meravigliosi e credimi che si ricamano in pochissimo tempo...gli schemi di Natalia poi sono molto chiari :D
baci baci
wow...stupendo anche l'asciugapiatti!!!
brava!
wowwwwwww un intero set da cucina tutto Fizzy Moon!!!!!
bellissimo!!! ed originale!!! ;)
Buona sera ragazze..sono contentissima che questo mio WiP vi stia piacendo tanto e devo dire che è il mio primo vero lavorone e sono molto soddisfatta di come sta procedendo... nel pomeriggio ho terminato anche il primo asciugapiatti e stasera x rilassarmi un pochino mi metterò all'opera con il secondo... Ecco le immagini del lavoro finito oggi:
Wow! é bellissimo!!! :D
Grazie grazie grazie ;)
I miei complimenti... ;)
è bellissimo!
woowww stai andando velocissima!!hai già finito anche questo??!!brava!!
Eccomi ragazze.
Grazie mille a tutte x i complimenti siete meravigliose...come ho detto in un altro post vi ringrazio davvero tanto, in questo forum ho trovato solo gentilezza, disponibilità e gratitudine da parte vostra e questo è da ammirare perchè molte volte si incontrano persone meschine maleducate che rispondono male...
Cmq oggi sono stata tutto il pomeriggio in casa ad aspettare l'assistenza Ariston x i fuochi (che cmq non è arrivata :triste: ) e ne ho approfittato x iniziare il secondo asciugapiatti, quello più grande... vi faccio vedere fin dove son arrivata ;)
Brava Nicky hai fatto bene! :D Nell'attesa ricami! ;)
Stai creando un set da cucina strepitoso!!! Brava!
Grazie mille Cara :D
e mi è venuto in mente di creare anche il copri forno con uno schema di Natalia spettacolare...appena avrò finito anche il grembiule vi mostrerò i progressi :D
uno più bello dell'altro! complimenti!!
bella idea anche quella del copriforno!!!un set proprio completo!
Eccomi ragazze...è un periodo abbastanza frenetico per me tra lavoro, impegni e corsi di aggiornamento per la mia professione non ho molto tempo per ricamare e per entrare sul forum, ma appena ho duce secondi vi aggiorno sul mio lavoro.... Ecco come va avanti il secondo asciugapiatti... credo di aver sbagliato le misure per centrare il disegno, ma proverò a rimediare aggiungendo qualche cuoricino in più e forse anche un pò di corda... vi faccio vedere così potete darmi consigli ;)
Che brava...procedi velocemente!
Stai tranquilla, vedrai che con 2 cuoricini in più sarà comunque bellissimo!
ed ecco l'asciuga piatti terminato...alla fine siccome rimaneva troppo spazio ho deciso di scrivere anche la frese e devo dire che nn ci sta male....
Ecco le foto :D
Devo dire che è bellissimo! :D Brava!!!
Complimenti...è veramente bello...
la frase poi è perfetta! brava!
:cool2:
la frase è carinissima e perfetta!!!
Brava!
wowwwwwwwwww
ti rinnovo i miei complimenti e i ringraziamenti! ;)
Che bella cucina che avrai!!!
sono quasi invidiosa!!! :D
adesso ti manca il vassoio o l'orologio x completare la serie ? (:D hi-hi-hi)
Buonasera crocette...
vi ringrazio tutte tantissimo, siete molto gentili e sono proprio contenta che i miei lavori vi piacciano :D
il mio lavoro è riniziato a pieno ritmo dopo le vacanze estive e quindi sono molto presa anche da corsi di aggiornamenti e convegni...
non riesco purtroppo per ora a finire il copriforno poichè mi è stato richiesto di iniziare un sampler da appendere sempre in cucina e incorniciarlo come fosse un quadro... e non ho potuto rifiutare... per adesso vi mostro però come ho posizionato i miei primi capolavori e se vi fa piacere potrei iniziare un nuovo post per far vedere i progressi del nuovo quadro....
a presto
bacetti a tute
viste le foto d'insieme rende davvero moltissimo!!ancora complimenti!!
certo!!apri un nuovo W.I.P con il sampler!! saremo felici di farti "compagnia" e ammirare il tuo ricamo!
é un set veramente stupendo :D Brava!!!!!!
Che belli i tuoi lavori!
Quello appeso al forno è un grembiule oppure solo un canovaccio?
Brava, mi hai dato una bella idea.
Ciao
Wow, ma che meraviglia!!!!Hai creato un set davvero stupendo, bravissima!:)
Grazie mille ragazze...sono proprio contenta che vi piacciano e nn finirò mai di ringraziare abbastanza Natalia che mi ha aiutato tantissimo con gli schemi :D
Daniela è il canovaccio piu grande...ho deciso di fare anche il copriforno ed ho già lo schema adatto ma oltre ad aver avuto la richiesta del quadro da ricamare prima, sto aspettando che arrivi in merceria la stoffa uguale a quella del set ;)
Buona serata a tutte
Bacioni
E' un set meraviglioso!
Brava Nicky!