...è un capolavoro,sarei tentata anch'io a farlo...bravissima .
Visualizzazione Stampabile
...è un capolavoro,sarei tentata anch'io a farlo...bravissima .
Grazie mille Stefania!!! Dai dai dai, fallo anche tu!!!!!
bellissimo per tutte le sfumature che ha! brava...avanti così!
ehhh...tra tutti i lavori che ho iniziato e che sto ricamando tra poco vado al manicomio:cipensoio:!!!! Cercherò di terminare almeno i più impegnativi e poi ci farò un pensierino serio!!!! Ciaoooo.:ok:
Io oggi sono andata un pò avanti con le sfumature che ci sono da fare...e più le guardo più me ne innamoro!!!! Questo ricamo mi ha conquistata!!!! :abbraccioforte:
Ciao ragazze, ecco i miei nuovi progressi...contrariamente a quanto avevo detto ho fatto il punto scritto perchè altrimenti i 2 fiori in alto non rendevano neanche un pò, comunque è davvero splendido a mio parere, più lo guardo e più mi incanta, è decisamente il miglior ricamo che io abbia mai fatto!!!! :stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
Stupendo!!!
Veramente bellissimo! Bravissima! :entusiasta:
WOW!! Stupendo. :stellina-danzatrice
favoloso...sono sicura che tu sia orgogliosa del tuo ricamo!!!
Bravissima!
Grazie mille a tutte ragazze!!!! :baciii::baciii:
Sta venendo un capolavoro!
Ormai è finito, complimenti!
:ammirazione-miciosa
:tvb3: LO ADORO!
E' una meraviglia, bravissima.
Bello!!
ma che meraviglia!! Uno di quei capolavori che resti li a guardartelo per ore per vedere tutte le sfumature. Bello, bello!!!
Grazie mille!!!! Siete tutte troppo gentili!!!! :amore-micioso:
Care amiche ecco qui il mio ultimo lavoro finito, in questo ricamo ci rimarrà per sempre una parte del mio cuore, lo adoro!!!! :ammirazione-miciosa
Ora ho un'altro quadretto della Vervaco, più piccolo di questro che fa sempre parte dei regali che il mio ragazzo mi ha fatto per natale, è bello anche quello, ma questo per me non ha eguali!!!
stupendo!!!:molla:
Un'opera d'arte..Complimenti!!
Grazie mille ragazze!!!! :abbraccioforte:
Complimenti!! E' meraviglioso. :ammirazione-miciosa
Come già ti hanno detto tutte è splendido!
Bravissima!!!
Che cornice sceglierai?
Sono scettica sul bordo bianco, lo rifaresti?!
Io farei una cornice rosa antico..
Bellissimo!! complimenti
Davvero bellissimo. Bravissima!
Complimenti anche al tuo ragazzo per l'ottimo gusto.
Ciao Claudia
veramente bello!!!!!!!!!!!!:ammirazione-miciosa
Complimenti!!!
Il risultato è favoloso!
che meraviglia! complimenti!
Grazie mille a tutte!!!! Siete davvero gentilissime!!!!
Silvia: il colore della cornice ancora non so, prima di tutto dipende da come sarà l'arredamento della stanza in cui lo metterò e poi deciderò in base a cosa mi ispirerà il giorno che andrò dal corniciaio, però penso che starò o suoi toni del resa oppure anche bel beige...per quanto riguarda il bordo bianco a me onestamente piace, secondo me lo contorna e lo rende completo...
E' stupendo, un vero capolavoro! :applauso:
Grazie grazie grazieeee!!!!!!! :kisss:
Splendido :ok-brava::color-ciao: