Mamma mia che spettacolo, sono molto scintillanti! Complimenti per la pazienza! Sono curiosissima di vederlo finito!
Visualizzazione Stampabile
Mamma mia che spettacolo, sono molto scintillanti! Complimenti per la pazienza! Sono curiosissima di vederlo finito!
Grazie mille cara Marilena!!! Mi sono appena resa conto di non aver fotografato un'altra tappa che ho fatto...ero convinta di averne fatte 3 e invece ne ho fatte 4....ora rimedio subito...fotografo e inserisco la foto!!!!
Ecco qui la fatina che mi sono dimenticata di fotografare insieme alle altre!!! Questa la adoro al punto che ho acquistato lo schema da Laura insieme ad altre 2 che fanno sempre parte di questo meraviglioso quadro!!!
Ci sono quasi...manca solo una tappa e poi è finito!!!
Che bella anche questa!!!
Non vedo l'ora di vedere il risultato finale!:palloncini-s:
Bellissime!!!
Complimenti è un lavoro magnifico!!!
Grazie ragazze!!!! Finisco un'ascigapiatti e poi ho davvero voglia di finire questo!!!
Ciao Elisabetta è bellissimo!!!!
:ammirazione-miciosa
adoro le fate. Sarà uno spettacolo.
Grazie mille ragazze!!!!
wow che bella anche questa,non vedo l'ora di vedere tutto il capolavoro.
alla prossima,ciao.
Grazie mille!!!! Oggi ho iniziato l'ultima!!!!
E per la mia gioia qualche giorno fa ho finito il mio ricamo!!!!
Mi piace tantissimo...ora però tempo che per qualche tempo lo riporrò, non ne posso più di vederlo, comunque mi piace davvero tantissimo!!!
Hai ragione ma poi sarai felice di rivederlo. E' venuto benissimo!
E brava Elisabetta, hai concluso davvero un bel lavoro impegnativo! Allora, com'è stato lavorare a un sal misterioso? Intrigante?
Stupendo Elisabetta, bravissima !
E' stato bello Elda...io però purtroppo mi sono iscritta che loro erano già alla 4° tappa e mettermi in pari è stato impossibile, molte di loro lo hanno finito prima della partenza dell'ultimo sal misterioso...mentre io l'ho iniziato a luglio e finito ora!!!
Grazie mille a tutte ragazze!!!!
Ciao Elisabetta è troppo bello bravissima!!!
:ammirazione-miciosa
Grazie mille anche a te Nada!!!!
Complimenti Elisabetta, un ottimo risultato!!! :yes!:
Grazie mille cara Marilena!!!!
Che lavorone Elisabetta! E' bellissimo!
I miei complimenti anche per la costanza!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Grazie mille anche a te Sharon!!!
Ci sono stati momenti in cui davvero avrei voluto mollare, ma poi c'era sempre qualcosa che mi faceva andare avanti!
Elisabetta scusa, con ritardo ti dico che è stupendo. Nell'andare a cercare chi avesse ricamato passione ricamo e vedere come uscisse, ho trovato adesso il tuo terminato............ fantastico.
Bellissimo Elisabetta e complimenti per la perseveranza.
Io con il nuovo mistery sal, complice il fatto che il tema sirena non mi ispira molto, mi sono arenata dopo la 3 tappa, praticamente alla cornice :)
Prima o poi ricomincerò.
Ancora congratulazioni
Che meraviglia! Brava!
è proprio bello bravissima