Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
WIP lenzuolino Disney
Eccomi qua con un altro lenzuoli quello del napoli dovrà aspettare!
questo è per un bimbo che nascerà a breve e quindi devo sbrigarmi
ecco gli schemi al centro va un piccolo cuoricino per dare senso alle due coppie.
Allegato 334074Allegato 334075 ricamerò la coppia paperino-paperina e quella topolino e minnie vi piace?
Allegato 334076
adesso a lavoro:puntocroce:
-
Fantastico!!! Non vedo l'ora di vederlo finito!!! Sarà semplicemente delizioso!!!
-
Allegati: 1
work in progress ... :ricamo:
Allegato 334221 vedete il cuore? ecco lo lasciato vuoto perchè all'interno vorrei riempirlo con del pearlescent effect celeste che ne pensate? vorrei poi aggiungere sopra le coppie dei cuoricini dello stesso colore. avete qualche schemino di cuoricini?
-
Wow ma sei velocissima!!! Ne hai già fatto un bel pezzetto!!! Non vedo l'ora di vederlo finito!!!
-
Allegati: 2
Allegato 334446Allegato 334447 sono arrivata a questo... vi piace il cuore?
-
Belloooo,sarà un gioiellino,continua così
-
Magnifico!!! Sei velocissima!!!! Complimenti!!!
-
Finitooooooooooooooo
eccolo qua ditemi se vi piace..Allegato 335341
-
E' tenerissimo.... Bravissima...
Sei stata velocissima :occhiolino5:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Elisabetta90
Wow ma sei velocissima!!! Ne hai già fatto un bel pezzetto!!! Non vedo l'ora di vederlo finito!!!
eccoloAllegato 335592
-
Allegati: 3
vi faccio vedere quello che ho fatto per il lettino dello stesso bambino
Allegato 335593Allegato 335594Allegato 335595
-
delizioso,brava:puntocroce:
-
Solo ora guardo questo post!
è un amore il lenzuolino!
Bravissima!
Fortunato chi lo riceverà!
:ok-brava:
-
grazieeee
Citazione:
winnie88
Solo ora guardo questo post!
è un amore il lenzuolino!
Bravissima!
Fortunato chi lo riceverà!
:ok-brava:
:fiorixte:grazie milleeeee
-
Meraviglioso!!! Mi ero un pò persa e non ho visto che avevi terminato il lenzuolino, è tenerissimo!!! Anche l'altro è molto bello!!! Complimenti!!! :yes!:
-
-
Sono tutti e due molto belli....:occhiolino5:
-
-
Hai fatto davvero ottimi lavori!!!!
Bravissima!
Scusa ma dalle foto non ho capito una cosa: che filati usi? Quello verdino sembra quasi un ritorto...
-
ciao grazie!!!
io come filato uso DMC moulinè special ma quello verdino me lo ha regalato il mio maritino e ci teneva ke lo usassi!!! ecco perchè l'ho inserito nel lavoro
-
Citazione:
poochiee
ciao grazie!!!
io come filato uso DMC moulinè special ma quello verdino me lo ha regalato il mio maritino e ci teneva ke lo usassi!!! ecco perchè l'ho inserito nel lavoro
Scusa l'ignoranza ma..... che differenza c'è tra il moulinè e il moulinè special?
Io uso solo il classico moulinè
-
Citazione:
silvia
Scusa l'ignoranza ma..... che differenza c'è tra il moulinè e il moulinè special?
Io uso solo il classico moulinè
moulinè special è quello ke c'è scritto sulla matassina ma immagino siano la stessa cosa!!!!!