Ciao a tutte.
Mia madre mi ha commissionato un lavoro da fare, voglio farvi vedere di cosa si tratta. Baci.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte.
Mia madre mi ha commissionato un lavoro da fare, voglio farvi vedere di cosa si tratta. Baci.
Belliiiiii gli angeli!!!!!!!Quanto mi piacciono!!!!!!Buon lavoro Tonia!
Sarà la tenda della camera dei miei e verrà inaugurata in occasione del mio matrimonio. :yes!:
Mia madre vuole che la faccio io perché secondo lei sono diventata esperta di punto croce. :no-comment:
Vorrei un consiglio da voi crocettine, siccome è lino come faccio a fermare il filo all'inizio e alla fine?
L'idea è di fare il retro perfetto, non voglio impazzire a fare il punto croce a due dritti tanto il retro non si vedrà.
Tonia cara io sono la persona assolutamente meno adatta per darti questi consigli!:nonoso2:
Il mio retro è da :paura::paura:!!!!:rolleyes::rolleyes:
Certo che i tuoi sono tutti lavori semplici semplici, giusto?
Comunque è un bellissimo schema e sono sicura che il risultato sarà un altro capolavoro!
Ovvio!
L'artista in casa sei tu..............
Santa pace....è un lavoretto da poco...:shock:!!!!:wooo: mammamia!!!! E' bellissimo ,sono sicura che sarà un capolavoro:yes!::baciii:
:wooo:....è un lavoro splendido!!!! Non vedo l'ora di vedere i vari avvanzamenti!!! Complimenti!!! :yes!::yes!:
Che bella tenda, disegni anche fini. Tonia brava.
Non l'ho ancora cominciato. Mia madre ha deciso di provarci ma mi ha telefonato stamattina dicendo che non fa per lei perché il disegno ha un sacco di mezzi punti e tre quarti di punti. :ahahah:
Io mi sto dedicando ancora al quadro. :yes!: Non vedo l'ora di finirlo.
Personalmente gli angeli non mi piacciono...ma devo riconoscere che è un bel lavoro e anche impegnativo, soprattutto per la scelta della tela...wow!!!
Ciao,
in questi giorni ho incominciato a dedicarmi a questo nuovo lavoro mettendo da parte il mio lavorone.
Sono riuscita a fare un fiore e mezzo. Appena posso metto le foto.