Ciao a tutte.
Mia madre mi ha commissionato un lavoro da fare, voglio farvi vedere di cosa si tratta. Baci.
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte.
Mia madre mi ha commissionato un lavoro da fare, voglio farvi vedere di cosa si tratta. Baci.
Belliiiiii gli angeli!!!!!!!Quanto mi piacciono!!!!!!Buon lavoro Tonia!
Sarà la tenda della camera dei miei e verrà inaugurata in occasione del mio matrimonio. :yes!:
Mia madre vuole che la faccio io perché secondo lei sono diventata esperta di punto croce. :no-comment:
Vorrei un consiglio da voi crocettine, siccome è lino come faccio a fermare il filo all'inizio e alla fine?
L'idea è di fare il retro perfetto, non voglio impazzire a fare il punto croce a due dritti tanto il retro non si vedrà.
Tonia cara io sono la persona assolutamente meno adatta per darti questi consigli!:nonoso2:
Il mio retro è da :paura::paura:!!!!:rolleyes::rolleyes:
Certo che i tuoi sono tutti lavori semplici semplici, giusto?
Comunque è un bellissimo schema e sono sicura che il risultato sarà un altro capolavoro!
Ovvio!
L'artista in casa sei tu..............
Santa pace....è un lavoretto da poco...:shock:!!!!:wooo: mammamia!!!! E' bellissimo ,sono sicura che sarà un capolavoro:yes!::baciii:
:wooo:....è un lavoro splendido!!!! Non vedo l'ora di vedere i vari avvanzamenti!!! Complimenti!!! :yes!::yes!:
Che bella tenda, disegni anche fini. Tonia brava.
Non l'ho ancora cominciato. Mia madre ha deciso di provarci ma mi ha telefonato stamattina dicendo che non fa per lei perché il disegno ha un sacco di mezzi punti e tre quarti di punti. :ahahah:
Io mi sto dedicando ancora al quadro. :yes!: Non vedo l'ora di finirlo.
Personalmente gli angeli non mi piacciono...ma devo riconoscere che è un bel lavoro e anche impegnativo, soprattutto per la scelta della tela...wow!!!
Ciao,
in questi giorni ho incominciato a dedicarmi a questo nuovo lavoro mettendo da parte il mio lavorone.
Sono riuscita a fare un fiore e mezzo. Appena posso metto le foto.
Bene! Aspettiamo di vedere i progressi!
A presto
Sto andando ancora avanti con il lavoro. Ho cominciato la parte centrale.
Appena posso metto le foto. :baciii:
Aspettiamo curiose!!!
Come promesso.. finalmente metto la foto dei progressi. :give-me-five:
Ancora progressi.. Che ne dite?
:abbraccioforte:
Io dico: bello, figuriamoci il finale.
Sta venendo benissimooo...brava!
Che belli che stanno venendo!!!!Poi come ho gia' detto adoro gli angeli!!!!!!!
Bellissimo lavoro, complimenti!
:fiorixte:
Caspita, complimenti, sono davvero senza parole!!!
Grazie a tutte dei complimenti!! Mi date il coraggio di continuare in queste "imprese" non tanto semplici. :vittoria:
:abbraccioforte:
Ciao caspita che bello !!!!!un lavoretto semplice semplice:ridere6::ridere6:
a presto!!!!!
Ecco nuovi progressi... sono andata parecchio avanti con il lavoro. :ciao-ciao:
Anche qui sei a buon punto, sei veloce considerando che stai portando avanti due lavori importanti.
Complimenti!
http://i49.tinypic.com/2lvenon.gif
Bravissimaaa!!!
Hai davvero ricamato ancora tantissimo....daiii!!!
Oh...ma che bel lavoro che sta venendo!!!Sei davvero brava,pazientosa e soprattutto hai una buona vista!:give-me-five:
Brava Ton.
Un'altro grande lavoro, ma come fai? BRAVISSIMA..
Tanta pazienza e amore. :occhiolino4:
Grazie a tutte per i complimenti. :tidoilcuore:
Caspita Ton, mi ero persa gli ultimi progressi!!! Complimenti, è magnifico!!!!
E' una meraviglia... delicatissimo....
Ci son voluti ben 25 giorni di lavoro per farsi che questo WIP diventasse un lavoro finito.
Ora potete vedere l'opera finita qui
Sono andata a vedere: è stupendo! :scimmia-brava: :ok-brava:
Tonia sono andata a vederla, hai fatto un'ottimo lavoro, davvero complimenti!!!!