Visualizzazione Stampabile
-
Bellissima scelta Vale! Secondo me per l'8 Dicembre ce la farai..buon lavoro mia cara!
:ok-brava:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
aimiy
faccio il tifo per te!
Citazione:
sharon
Sarà un altro bellissimo ricamo, Valentina!
E ce la farai di certo per l'8 dicembre.
Buon lavoro!
:puntocroce:
Citazione:
Ma12ri
Mi piace molto questo schema! Sono sicura che ce la farai!!!:lol-panda:
Citazione:
morgana bell
Bellissima scelta Vale! Secondo me per l'8 Dicembre ce la farai..buon lavoro mia cara!
:ok-brava:
Grazie grazie di vero cuore ...
tutte a fare il tifo per me ....:arrossito:
speriamo bene:stellina-preghiera: e sopratutto che non ci si impicci nulla per questa riuscita
siete tutte fantastiche :smack!:
-
Citazione:
ale3970
Il lavoro che hai scelto è bellissimo e mi piace un sacco, tanto da averlo anche io in lavorazione ma con tempi mooolto più lunghi.
Non vedo l'ora di vederlo completato e magari di chiederti qualche consiglio per il confezionamento.
Ti seguirò molto volentieri !
Grazie mille Ale ..tu a che punto sei arrivata???
Si è molto bello come schema e sono convinta che verrà uno spettacolo quando sarà finito .
Mi fa piacere che mi segui, se ti occorre qualcosa qui sono ;) ancora non so come lo rifinirò perchè non volevo fare la scritta intorno ... ma vedrò alla fine di tutto il lavoro cosa crearci attorno :) per ora non ho idee perchè non mi rendo conto di quanto verrà grande ....
più avanti vedremo :pulcino:
grazie ancora :kisss:
-
Sono partita anch'io dal centro e ho più o meno concluso la capanna centrale, penso che proseguirò versò l'alto .... ma per il momento mi tocca fermarmi ma ho altro da terminare:sisi:
Scorre benissimo quindi credo che ci metterai poco a renderti conto di come viene e di come rifinirlo, ti chiederò sicuramente consigli !
:maglia-del-cuore:
-
Complimenti Vale, :ok-brava: è uno schema bellissimo. Come vorrei ritornare a ricamare anch'io :lacrimuccia:
-
Complimenti per la scelta dello schema,
sono sicura che vincerai la sfida!!!
Buone crocette!
-
Citazione:
ale3970
Sono partita anch'io dal centro e ho più o meno concluso la capanna centrale, penso che proseguirò versò l'alto .... ma per il momento mi tocca fermarmi ma ho altro da terminare:sisi:
Scorre benissimo quindi credo che ci metterai poco a renderti conto di come viene e di come rifinirlo, ti chiederò sicuramente consigli !
:maglia-del-cuore:
Grazie Ale,
anche io non vedo l'ora di fare la capanna , si scorre bene ...dai che appena se un pochino più libera lo riprenderai a ricamare anche tu ...
per qualsiasi cosa ti serva qui sono :)
:kisss:
-
Citazione:
murrina
Complimenti Vale, :ok-brava: è uno schema bellissimo. Come vorrei ritornare a ricamare anch'io :lacrimuccia:
Grazie Lina, si è uno schema veramente bello
come mai non ricami più??? che mi sono persa qualcosa??? :nonso:
:baciobimbo:
-
Citazione:
pazzzia
Complimenti per la scelta dello schema,
sono sicura che vincerai la sfida!!!
Buone crocette!
Grazie Romina,
speriamo di vincere sta sfida :)
:smack!:
-
Ciao Vale che bello questo schema!!!!
sono sicura che x l'8 dicembre sarà prontissimo !!!
buon ricamo a presto:baciii: