Che bella mi piace tantissimo!!!!. Tu sei riuscita a finirla, la mia è ancora in cantiere. Ormai dispero di riuscire mai ad iniziarla ..:pianto3:
Visualizzazione Stampabile
Che bella mi piace tantissimo!!!!. Tu sei riuscita a finirla, la mia è ancora in cantiere. Ormai dispero di riuscire mai ad iniziarla ..:pianto3:
é giusto così, puoi caricare al massimo 4 allegati per post.
Woooowww super complimenti, spero la nostra compagnia e i nostri incoraggiamenti ti saranno d' aiuto per terminarla al più presto!!è così bella che è un vero peccato lasciarla incompiuta....forza!!! aspettiamo di vederla presto terminata!!! bravissima!:vittoria:
me ne sono accorta dopo del fatto dei 4 allegati per post :p
Ancora non l'ho finita....mannaggia a me....mi manca poco ma è ancora da finire!
Nella foto non si vede, ma il viso e le braccia sono fatti a "piccolo punto"....così mi hanno spiegato che si chiama, praticamente ho ricamato ad 1x1 e non 2x2....è stato un delirio, ma ne è valsa la pena...cerco una foto....
ti capisco!!! anche io sto facendo un ricamo su tela lugana 1x1 e di certo non è molto scorrevole :pianto3:
a dire il vero anche il viso in questa foto non era finito.....sono proprio una frana!!!!!!!!!!
Complimenti Eclypses! E' uno dei miei progetti futuri, anche se prima ho altro da fare, ma la realizzerò anch'io. Tu sei ad un ottimo punto, manca davvero poco! Ma mi spiegate la storia di piccolo punto?!? Cosa vuol dire 1x1? Non ne ho mai sentito parlare e un po' mi spaventa... Grazie e ancora tantissimi complimenti e forza!!! Non vedo l'ora di vederla realizzata!
allora....vediamo se riesco a spiegarti il piccolo punto.
Si fa solo sulle tele a fili contati, che di solito si ricamano prendendo 2 fili x 2 fili di trama e ordito, invece x fare il piccolo punto si prende 1 filo x 1 filo.....non è un lavoro scorrevole ma quando è finito ne vale davvero la pena, perchè l'effetto finale è molto realistico, sopratutto se si sta ricamando un viso ^_^
qualcuna mi corregga se ho sbagliato qualcosa, mi raccomando! ^_^