Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Tesori d'Italia
Ciao ragazze, voglio mostrarvi i progressi di un SAL che sto segueno su un altro forum.
Lo schema è "tesori d'italia" e io sono arrivata a questo punto.
Manca tutta la cornice intorno e un bel pò di regioni, ma questo schema mi sta appassionando e spero di non doverlo mettere da parte....
-
Davvero molto molto molto bello :) Complimenti :)
-
Ciao! Sta venendo proprio bene, complimenti! Avrei voglia di farlo anch'io perchè da qualche parte devo avere lo schema, mi pare in versione rettangolare e quadrata: chissà, ora, vedendo il tuo, può darsi che ci metta mano....
Brava, aggiornaci sul "progress"! ciao
floriana
-
Brava simpatico, da vera italiana doc.
Giovanna
-
lo schema lo trovi qui Tesori d'Italia
c'è sia la versione quadrata che rettangolare
-
Allegato 105553complimenti ,tieni duro ,che ce la fai
-
-
Bellissimo continua così ;)
-
altro piccolo avanzamento
-
Il "pupo cresce bene", complimenti!!! Ketty, potrei sapere che tipo di tessuto stai ricamando? (Lino? Aida? )e dove l'hai trovato così...tricolore?...Sembra fatto apposta per uno schema così!
Grazie, ciao
:abbraccio:
floriana
-
infatti è fatto apposta. è aida 72 o 80, non so di preciso perchè ha i buchi piccolissimi. quando ho visto lo schema i è venuta l'illuminazione. compro spesso tele bellissime su ebay e le ho chiesto se poteva realizzarmene un pezzo come la bandiera italiana, e lei mi ha accontentata. ci ha messo 2 mesi ad arrivare ma ne è valsa la pena.
-
che bella con questa tela si che è davvero un opera italiana!!!
complimenti
-
-
Salve a Tutte!
Anch'io sto ricamando questo schemino (?!), ma da sola, nel senso che non sto partecipando a nessun SAL, ho semplicemente trovato lo schema su Internet e mi sono armata di tela, ago e fili (tanti!)!
Peccato che lo prendo molto raramente, perchè è, diciamo così, un ricamo da vacanza, ogni volta che torno in Puglia, a trovare i miei, cioè a Natale, Pasqua e durante l'estate...
Complimenti Ketty e Buon Lavoro!
-
grazie aracne, anch'io non riesco a seguire strettamente il SAL. in effetti è un pò seccante da ricamare di seguito, con tutto quel punto scritto... però alla fine l'effetto è piacevole
-
-
dopo averlo messo da parte per parecchi mesi ultimamente l'ho ripreso in mano ed ecco i progressi.
è praticamente finito, mancano solo la valle d'aosta e il molise. adesso che sono in dirittura d'arrivo non vedo l'ora di vederlo finito
-
l'ho finito e ho messo la foto nel post dei miei lavori, quindi se le mod lo ritengono opportuno si può eliminare questa discussione
-
bravissima!!!davvero originale!!!
-
cavoli ketty ma sai che mi è venuto in mano questo schema l'altro giorno e mi sno detta.. l'anno prossimo lo faccio....
ora vado a vedere il tuo finito sarò davvero bellissimooooooo
nooooooooooooo prchè eliminarlaaaaaaaaaaaaa.. si potrebbe solo chiudere . del resto è un bel ricordo :)
baciuz ila
-
ketty io sarò tonta :dubbioso: ma non trovo il post coi tuoi lavori :(
-
http://www.megghy.com/forum/f39/feni...ori-13461.html
questo è il link del post che racchiude i miei lavori
-
woooow :) ora vado a vederlo pure io :)
-
-
bellissimo davvero molto molto bello
-
Potrei avere questo schema se nn sono troppo maleducata?
Purtroppo il link x lo schema nn funziona più :(
Grazie mille!
-
ecco il link: http://www.ricamoletueidee.it/tesori_d_italia.htm
clicca sulla versione che preferisci e lo puoi scaricare gratuitamente
-
Fenice, mi hai battuta! Il mio è ancora in alto mare...mi mancano circa una decina di regioni! Poco tempo per cui dedicarmici, ma tanta voglio di vederlo finito!
Brava! Molto bello!