Visualizzazione Stampabile
-
Ciao che bello ti seguo con piacere anche io!!!!
-
Che meraviglia questo schema passerò ad ammirare i progressi :)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ma12ri
Grazia hai visto
questo sal? Magari ricamare in compagnia può essere un incentivo in più...
Grazie Marilena, in effetti ci sarebbe un altro Soda che vorrei ricamare, uno schema grandicello come questo che stò facendo...grazie per avermi suggerito il SAL , ci penso un pò sù e decido...
:occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
-
Citazione:
Ma12ri
Grazia hai visto
questo sal? Magari ricamare in compagnia può essere un incentivo in più...
Grazie Marilena per averlo segnalato... e aspettiamo anche te chiaramente, corri a scegliere il tuo schema
Citazione:
GraziaM
Grazie Marilena, in effetti ci sarebbe un altro Soda che vorrei ricamare, uno schema grandicello come questo che stò facendo...grazie per avermi suggerito il SAL , ci penso un pò sù e decido...
:occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
Grazia perdonami se non te l'ho proposto subito ma non c'ho proprio pensato, ah la testa , ti aspettiamo con un progetto bellissimo dei tuoi !
-
Allegati: 1
La primavera comincia a prendere vita...
:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice
-
Bellissimo ricamo, bellissimi colori! Sarà una meraviglia! :yes!:
-
Velocissima e bravissima Grazia, e col punto scritto in contemporanea, io non ce la faccio mai, lo lascio sempre alla fine
-
Citazione:
ale3970
Velocissima e bravissima Grazia, e col punto scritto in contemporanea, io non ce la faccio mai, lo lascio sempre alla fine
Grazie mille!!! Io adoro il punto scritto, credo che renda il ricamo più bello e appena posso lo faccio subito e non sò aspettare!!!
:ghignata: :ghignata: :ghignata:
-
Bellissimo ricamo! :) Davvero ami il punto scritto?
Che renda più bello e rifinito un ricamo, non c'è dubbio, personalmente non mi piace farlo e come Ale, lo lascio sempre alla fine.
Sei velocissima!
:scimmia-brava: