complimenti ciana,davvero una bella iniziativa....vorrei avere tanto di quel tempo per poter farle anch'io, ma mi basta a malapena per quello che faccio...brava...
Visualizzazione Stampabile
complimenti ciana,davvero una bella iniziativa....vorrei avere tanto di quel tempo per poter farle anch'io, ma mi basta a malapena per quello che faccio...brava...
complimenti brava è bello mi piace molto.ciao elena
Innanzitutto complimenti, il lavoro mi piace molto :DCitazione:
Originariamente Scritto da CIANA
Trovi il programma di conversione da pdf a immagine nella sezione Programmi punto croce, post di Malù. L'ho usato anch'io, prova ;)
grazie dei complimenti....noi lo stiamo facendo una tappa al mese e alla fine nn viene impegnativo.....in un paio di gg 1 parte si fa..poi se addirittura lo si fa tutto monocolore si rispoarmia decisamente + tempo
grazie daniele ...adesso me lo cerco e me salvo..... dal resto prima o poi bisogna imparare no 8)
ops scusa..daniela :D
grazie a maria teresa ke me li ha trasformati ora provo a postarli xò mi sembrano molto grandi..ho provato a postarli ma mi dice ke sono troppo grandi..aiutoooooooooooooooo
ilaria se non ci riesci puoi rimandare al sito ems,è free quindi si puo' scaricare,basta registrarsi,ciao,fiorella
è vero anke questo.....
allora siccome appunto come dice fiorella è uno skema free vi posto il link dove poterlo scaricare
http://www.maurer-stroh.com/project2008.html
Ilaria le ho ridotte un bel po' e le inserisco io per te. ciao
di nulla ;)Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA