grazie alla meravigliosa Natalia che mi ha donato lo schema....questo è la mia ultima fatica ancora in corso d'opera...
sto utilizzando la magic aida della dmc (se notate le righette rosse) e con il lavaggio scompariranno...è davvero molto utile!!!
Visualizzazione Stampabile
grazie alla meravigliosa Natalia che mi ha donato lo schema....questo è la mia ultima fatica ancora in corso d'opera...
sto utilizzando la magic aida della dmc (se notate le righette rosse) e con il lavaggio scompariranno...è davvero molto utile!!!
Bravissima Stefania,
è bellissima si può definire proprio un'opera
:kissoflove:
:angle: Grazie Stefania! :sbatteregliocchi:
Come avevo detto: Verrà un lavoro di cui sarai fiera e che non ti deluderà mai! ;)
é bellissimo!!!!!!!!!!!
Ti auguro di finire questo ricamo al + presto e magari metterti alla creazione della sua seconda metà (Lui) :occhiolino:
sono già fiera ora ..pensa quando la finirò! non smetto più di ricamarla......è una mania...non vedo l'ora di completarla e portarla ad incorniciare...trovare i filati Madeira è stata un'impresa ma alla fine li ho trovati !!!! Grazie ancora...
Ste
Addirittura Madeira????????????!!!!!!!!!!
Mi sembrava che era Madeira, ma poi mi sono detta forse anche con DMC viene così!
Io a Cagliari nn li trovo :(
io li ho trovati su internet (casacenina) ...da loro prendo spesso molte cose..essendo molto forniti...comunque il quadro è un lavoraccio specialmente le mani....
baci
Ste
Il + difficile lo hai già ricamato ;) basta pocco e poi la parte bassa è di pezzi + grandi dello stesso colore.
Io ricamavo 2 "fasce" laterali e dopo veloce riempivo lo spazio fra di loro ;)
Che lavorone! Verrà sicuramente un'opera d'arte! Ciao
Mammamia che lavorone! E' veramente un grosso impegno e lo stai portando avanti con vera maestrìa! Complimenti davvero!
ciao,
floriana
non è il mio genere, ma che lavorOne!