Ci sta proprio bene! Brava!!!
Visualizzazione Stampabile
Ci sta proprio bene! Brava!!!
Bellissimo! Una volta finito, sarà ancora meglio!
:scimmia-brava:
Grazie grazieeee!!! :scimmia-brava:
Speriamo di non fare pasticci... :D
Eccomi con il wip! Essendo agosto ho aggiunto un pezzo di data domenica scorsa. :occhiolino5:
Comunque la nipotina dovrebbe nascere a breve, sono in sala parto adesso! :molla::molla::molla:
L'orsetto l'ho finito qualche settimana fa ma non avevo fatto la foto, questa che vi allego l'ho fatta di corsissima stamattina prima di venire al lavoro quindi lasciate perdere luci e ombre... che disastro! :arrossito:
Domandona... una volta finito il ricamo (stasera quindi) cosa devo fare prima di stirare la fliselina? Lo lavo a mano e poi lo stiro bene da leggermente umido? Oppure lo spruzzo solo con l'acqua e stiro direttamente? E' il primo quadretto che faccio e quindi non so bene come fare sparire le pieghe senza rovinare tutto... :ummm:
Secondo me, dovresti lavarlo.
Bellissimo! Auguri ad Adele e la sua mamma, ormai ci siamo!
:baciii:
Ok grazie! Stasera dopo aver messo a letto le bimbe ricamo i dati, poi lo lavo, lo stendo, vado a letto e mi punto la sveglia alle 6 per stirarlo ancora umidino! :stendere:
Vorrei finirlo in modo da portarlo con me in ufficio domani e dopo il lavoro fare un salto in ospedale a trovarle! Spero di farcela!! :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava: :scimmia-brava:
Sono troppo emozionata! Divento zia per la prima volta! :tvb3:
Ieri sera alle 23.30 ho finito di ricamare, poi ho lavato e steso la tela. Stamattina presto stirata e incorniciata... che ne dite?
http://www.megghy.com/forum/f39/mart...tml#post911473
Non mi sono fidata a ricamare la cornicetta, avevo paura si vedesse tutta storta essendoci già la cornice in legno... magari al prossimo quadretto comprerò una tela più solida. :ummm:
Marta rinnovo i miei complimenti anche qui, il quadretto è venuto davvero benissimo!
Benvenuta alla tua nipotina!!!
Grazie mille Elisabetta! :smack!: