Ciao a tutte,
Ho iniziato a lavorare questo orologio che ho adorato appena l'ho visto (amo i girasoli) che sta a pennello nella mia cucina!
L'orologio in questione è questo...
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte,
Ho iniziato a lavorare questo orologio che ho adorato appena l'ho visto (amo i girasoli) che sta a pennello nella mia cucina!
L'orologio in questione è questo...
Wow, e' molto bello...non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi, buon lavoro allora!:puntocroce:
Questi sono i progressi...
Allegato 265557Allegato 265558
:ciao-ciao:
:wooo: ma sei gia' a buonissimo punto, mamma mia che bello che e'!!!!!!!
ciao io non amo molto i girasoli (ma continuano comunque a regalarmeli...) ma il tuo ricamo è davvero molto bello!!!! bravissima e buon proseguimento!!hai già ricamato molto, ti manca poco!!
bellissimo,sembra tridimensionale!!complimenti davvero:yes!::smack!:
Grazie...
in effetti manca poco, sto ricamando molto per poterlo finire al più presto perchè non vedo l'ora di appenderlo:ahahah: (ho fatto la battuta!)
anche perchè sto senza orologio in cucina e per me che son traffichina tra i fornelli è quasi indispensabile!
Ecco altri progressi...manca poco...ed è una tortura perchè sembra non finire mai (mi farò due risate col punto scritto!)
Allegato 266462
Bravissima, e' veramente molto molto bello, e poi hai quasi finito!brava
Dai che hai quasi finito!!a me piace il punto scritto,sono strana?:dubbio-3:,comunque rifinisce il lavoro e lo preferisco mille volte a quel mezzo punto odioso:pianto3:.Senti Pazzzia,hai iniziato il ricamo con lo schema di te e tuo marito sposi?ciao carissima.:baciii: