Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Mini Umbrella Sky
Non ce la faccio a non provare, ho deciso di buttarmi su questo schema, a costo di fare un quadrettino al giorno ma di poter dire a me stessa "almeno ci ho provato"!
Non so se sbaglio a lavorare su tela aida 80 1 filo alla volta, ma ho provato a farne 2, come faccio sempre, e mi veniva troppo pieno tanto da non distinguere i quadrettini.
Per ora ho fatto solo questo :ghignata: vediamo quando ci rivedremo :ghignata:
P:S: questa tela aida 80 a quadrati è durissima, non ci ho mai lavorato, spero di non aver sbagliato scelta.
-
Oh Lina!
ti sei decisa a ricamare un HAED,
e devo dire che è molto particolare e bello questo schema...
Complimenti per la scelta...
Buon ricamo!
-
Io volevo fare il nudo locked op. judith entrambi di M. Dahlig ma purtroppo mini non esistono quindi per ora lascio stare e faccio questo.
-
Alla fine ti sei lanciata ! Secondo me la tela è dura ora, vedrai che dopo tutte le ore che la terrai in mano si ammorbidisce, hai deciso di usare un filo solo quindi... anch'io avrei scelto così, non mi piacciono le crocette ciccionissime
-
E' la prima su tutto: sulla tela 80, su un Heaven, su 1 sol filo :stellina-ciao:
-
Uau Lina!!! che spettacolo questo schema!!!
Sono sicura che ce la farai! e non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi!!!
:palloncini-s:
-
argggghhhh! Che coraggiosa che sei. Ti seguirò con piacere. e farò il tifo!!!!
-
Bellissimo questo schema...anch'io quando ho usato l'aida 72 e la 80 ho usato un filo solo.
Verrà uno spettacolo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mordicchio
Bellissimo questo schema...anch'io quando ho usato l'aida 72 e la 80 ho usato un filo solo.
Verrà uno spettacolo.
Sentirti dire che anche tu hai lavorato con 1 sol filo gia' è un piacere, mi rassicura credimi.
X i progressi dovrete aspettare molto!!! Almeno fino a quando arrivo a un po di rosso mostrero' un altra immagine :tidoilcuore:
Un bacio a tutte.
-
:molla::molla:Lina che bello!!!!!
ti seguo con piacere!!!!:miacara:
-
Lina sarà un ricamo bellissimo,ti seguirò con piacere.
-
Lina...........stavo per perdermi questo tuo nuovo lavoro! Anch'io per ora con la tela aida 80 ho sempre usato un solo filo e il risultato mi è piaciuto! Buon lavoro!
-
Bellissimo lo schema che hai scelto, Lina!
Infine hai ceduto al fascino degli schemi Heaven. :)
Ti seguirò con molto interesse. Buon lavoro!
:puntocroce:
-
Wow Lina...alla fine hai deciso di lanciarti!!!!
Ottima scelta, questo quadro è bellissimo...sicuramente ti seguirò e farò il tifo per te!!!
Forza Lina!!!!
-
Grazie a tutte.
Ho fatto solo 5 quadratini e vedo tutto grigio!! Per arrivare all'ombrellino ce ne vorrà di tempo!
Meno male che a voi questo schema piace, a mia madre no, dice che è troppo rosso.
-
A me piace proprio per quello! :cool5:
-
A me personalmente piace molto Lina....e poi l'importante è che piaccia te!!!
Forza, non ti abbattere!!!!
-
Io adoro il rosso!! Vedrai che ne uscirà un capolavoro!
-
Vai Lina...vai!!! :hola2:
-
Ciao,
ottima scelta!!! Trovo lo schema veramente bello,in bocca al lupo,hai tutto il mio sostegno!
Nemmeno io ho mai lavorato un filo solo...spero che non sia difficile,mi sembra che per fare un quadrato devi fare 4 crocette,giusto? Ciao
Manuela
-
Allegati: 1
Chiedo scusa a tutte di aver aperto questa pagina con troppa velocità, dico ciò perchè in questi giorni ci ho provato ma ricamare un heaven su tela aida stretta mi è molto difficile.
Ho fatto solo 5 quadrati e già gli occhi si affaticano, il ricamo è bello ma non deve essere neanche pesante, quindi ho capito che non fa per me.
Sharon se potresti chiudere questa pagina te ne sarei davvero grata visto che non potrò continuare. :lacrimuccia:
Voglio fare un complimento a tutte le persone che lo hanno realizzato un heaven, siete davvero super ricamatrici. :ok-brava:
-
Chiudo la discussione come hai chiesto, Lina!
Peccato! Ma se non te la senti è meglio rinunciare subito.