Ciao a Tutti!!! ecco il mio nuovo progetto iniziato da poco!!!!
Buona settimana!!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao a Tutti!!! ecco il mio nuovo progetto iniziato da poco!!!!
Buona settimana!!!!
Che bella anche questa scelta! Seguirò anche questa volta la tua opera. Buon lavoro!
Anche questo lavoro è bello e impegnativo!
Ottima scelta Davide, buone crocette!
:puntocroce:
Adoro questa fata, l'ho ricamata anche io, vedrai che ti darà grandi soddisfazioni nel realizzarla. Buon lavoro!
Anche questo è un lavoro bellissimo!!!
Seguirò i tuoi progressi!!!
Buon lavoro!!!
Caspita Davide, un lavoro semplice semplice per questa volta....:sorpreso:Sarà sicuramente stupenda come le altre!
io l'ho fatta una decina di anni fa e ancora la adoro!! NOn ti pentirai della scelta. Mi piace da morire la parte delle ali, dove si vedono in trasparenza i capelli. E' favoloso realizzarlo con dei fili. Buon lavoro.
Davide non ho capito quale sia lo schema che tutti dicono di conoscere ma già nel vedere il lavoro immagino che debba essere bellissimo.
Sei incredibile nel sapere ricamare.
Non vedo l'ora di vedere il finale.
Bravissimo.
Buon lavoro per questo schema bellissimo!
:molla: adesso ho capito lo schema di che si tratta :molla: :yes!:
Ciao bellissimo schema!!!!
a presto buon lavoro!!!
Vi allego le foto della continuazione del progetto... devo dire che il risultato è davvero molto bello, anche se le ali, con quei particolari fili, richiedono molta pazienza!Allegato 369599Allegato 369600
Caspita Davide, sta venendo davvero molto bello, immagino che le ali diano un pò di filo da torcere ma già vederle così sono spettacolari!!!
Bellissimo! Sei andato avanti un bel pò.
:puntocroce:
si, ci vuole molta pazienza in quel punto ma secondo me è il più bello di tutto il quadro. Verrà benissimo credimi.
E' bellissimo, sei anche molto veloce nel crocettare.
Sempre più bello e le ali stupende! :occhiolino2:
Hai ragione Davide, ci vuole molta pazienza con quel filato..ma il risultato è splendido: le ali sembrano trasparenti ed iridate, una meraviglia! Buon lavoro!
Che bello!
Bellissimo,finito sarà fantastico,complimenti
:molla:è bellissimo!!!!
a presto ciao
Ciao a tutti!!! la scorsa settimana ero in ferie... tanti progetti da realizzare, ma alla fine mi sono ritrovato chiuso in casa per quasi tutta la settimana... non sapendo che fare, ho continuato il mio lavoro a punto croce! ora è quasi finito. ecco a che punto sono arrivato giovedìAllegato 369984
Ma è super stupendo. Sei di una velocità incredibile.
Sei velocissimo Davide, e il tuo ricamo è sempre più bello! :)
:applauso:
E' meraviglioso Davide, complimenti!!!!
Concordo con ciò che hanno già scritto...meraviglioso!!!
Complimenti per la velocità!!!
Davide.... sono rimasta senza parole! Sta venendo benissimo, continua così!!!:ammirazione-miciosa
Complimenti Davide! Davvero un bellissimo lavoro!
Davide è una meraviglia!!!!
a presto!!!!
wow sei velocissimoooooooo!! Io ci ho messo un secolo per finirla!!! Complimenti!
Mamma mia...sei bravissimo ma soprattutto velocissimo!!!!!!!!!!!!!!! :spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:
E' molto bello ed elegante ..complimenti
Davide sono strabiliata...è bellissimo,perfetto,meraviglioso,che bravo che sei.