è davvero bellissimo, brava!! per la passamaneria non saprei, credo abbiano ragione Chiara e Valentina, a fiori dovrebbe star bene!!!
ciaoo
anto
Visualizzazione Stampabile
è davvero bellissimo, brava!! per la passamaneria non saprei, credo abbiano ragione Chiara e Valentina, a fiori dovrebbe star bene!!!
ciaoo
anto
Complimenti è venuto davvero un bel lavori.
Per la passamaneria io avevo usato (per Biancaneve) un nastro di raso riprendendo uno dei colori del ricamo. Buono anche il suggerimento dei fiorellini.
Ciao Claudia
Bravissima! è molto bello!
Non sono contenta del risultato.Salve inserisco il mio lavoro. Le foto non sono mie
Grazie Anit di aver inserito anche il tuo lavoro, mi spiace che tu non sia soddisfatta perchè io penso invece che sia un set di spugne molto originale e che chi lo riceverà sarà sicuramente contenta!
Brava Anit molto bello il tuo lavoro.
Mamma gori a che punto sei con il lenzuolo hai applicat la passemaneria?
Le passamanerie fantasia che aveva la mia merceria non mi convincevano, così alla fine ho scelto due bordini sottili tinta unita (giallo per biancaneve e azzurro per cenerentola) ma un po' lavorati...speriamo che stiano bene!
E' ancora tutto in mano alla sarta...perchè io non so neanche fare un orlo :( dovrei rimediare presto perchè se si incastrano gli orari ho trovato un corso base base di cucito (con macchina da cucire) proprio nel mio paese! Mi piacerebbe saper rifinire da sola i miei ricami
Appena sono pronte le lenzuola le posto...
ciao
ecco il lenzuolo rifinito...
Allegato 283824
E' splendido. bravissima
:sorpreso: Bravissima è venuto benissimo ottima scelta della passamaneria, Scusa quando lo metterai la prima volta al letto della tua principessa le dai un bacio anche da parte nostra?