Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Sicuramente ci vorrà di più ma non ci sono problemi :) in tanto devo finire gli altri lavori iniziati!Se mi basta anche a me per due voglio incorniciarla anche io.mi piace da morire questo ricamo :D poi per quanto riguarda la borsa voglio fare una cosa semplice senza imbottitura tipo questaAllegato 247877,non sono tanto brava ma un giorno mi sono comprata questa macchina da cucire e mi dispiace lasciarla sola li :) non e difficile!
-
il ricamo è troppooo carinooo, l'idea di portarlo a spasso come borsa è da copiare!!!!!
-
Ma dai natalia...non avevo fatto caso a questi dettagli...il tuo ricamo merita di una cornice altrettanto bella!!!
-
Grazie ragaze!!!
Vorrei la cornice lucida, ma visto che i ricami di questa serie sono 3, vorrei che fossero uguali ma di colori diversi. e non ho trovato neanche un tipo in 3 colori :(
Monica, La borsa è super. penso che non è difficile!
se hai anche io cartamodello sarà facilissimo...
io vorrei ricamare direttamente sulla borsa.
perché la tela poi è difficile stirarla...
-
sono convinta che troverai una soluzione!cambia corniciaio :) sono così curiosa di vederli tutte 3! cosi prendo appunti :)
-
io la vorrei così http://www.riolis.ru/gallery/details...02a179d19dd1ed
e le altre uguali, ma con le cornici gialla e viola come i colori predominanti dei ricami ;)
-
bella scelta! sei molto brava! mi piace tanto anche a me!
-
anche il passepartout e molto bello! bello davvero! brava!brava!
-
il passepartout c'è l'hanno molto simile, ma la cornice no :(
-
natalia è un ricamo bellissimo e nuovo per me,visto che non conoscevo l\'autore!!!