Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
il mio 2° natale
ciao ragazze!!! ne ho combinata un'altra forse!!! (Sharon rispondi molto cautamente! non farmi tanto male!!) ho acquistato il verde che mi avete consigliato.. ma siccome è in macchina e non avevo voglia di scendere ho pensato bene di ricamare con l'oro.. da vicino si vede e bene (almeno credo) ma da lontano un disastro!!! aiuttoooo ho bisogno di voi.. non voglio smontarlo. sto facendo il fizzy con il mio 2°natale
Prometto che il cappello è la scritta sarà verde.. non è che si può fare il contorno anche al due?
-
Potresti provare con il punto scritto in verde.... ma se vuoi una risposta sincera questo oro non mi entusiasma molto :triste:
-
Ho appena indossato un bel paio di guanti...di morbido velluto naturalmente! :ridere6:
Graziella sei una grande pigrona! Almeno questo te lo meriti! Non avevi voglia di scendere?!?
:vaivia:
Nemmeno a me piace molto quel colore...ti suggerirei di ricamare fizzy e decidere dopo se disfare o meno il 2.
E provare anche con il punto scritto in verde. Forse potrebbe anche andare bene.
-
hai ragione!!!!:pianto3: smonto... non mi piace!!! sono pigra da morire... ma pensavo che venisse bene credimi! un'ora di lavoro per niente!
-
ragazze... il verde ci starebbe bene?? non voglio rifarlo per la terza volta!
-
magari rosso come lo schema ci può stare? perché c'è il bianco quindi risalta il rosso.. che ne dite?
-
Dato che con questo bavaglino non c'è il problema del tessuto rosso, perché non ricami tutto come l'originale?
Ci hai pensato? Secondo me non starebbe male. :)
:ricamo:
-
si si ci ho pensato (solo dopo aver combinato danni!) infatti vi ho scritto subito.. chissà perché ci ho pensato dopo!! allora sto con lo schema originale! evviva rismonto tutto che bella soddisfazione!
-
Già, disfare è sempre una grande soddisfazione!
:ghignata:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sharon
Già, disfare è sempre una grande soddisfazione!
Da me si dice: "Fa' e desfa' lè tot laurà" (fare e disfare è sempre lavorare) :risata-miciosa: