complimenti lella è
Allegato 90821:applauso::applauso:brava
Visualizzazione Stampabile
complimenti lella è
Allegato 90821:applauso::applauso:brava
belli belli belli che altro dire belli
ciao manu :sbatteregliocchi:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso:
Mamma mia Lella che bello anche questooooo!!! :bravissima: :bravissima:
Confesso che a volte, anche io, quando so che il retro non si vede, lo curo relativamente...:imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:
Non vedo l'ora di vedere i tuoi capolavori finiti :bye3:
Brava molto bella io ho fatto un lenzuolino con questo schema è bello ciao e ancora complimenti
Ecco la copertina finita! Questa almeno l'ho completata :D
L'ho rifinita con uno sbiechino rosso a pois bianchi,che mi pareva si intonasse bene con i funghetti.L'ho foderata con morbidissimo pile.
Siccome con il cucito sono.....una totale schiappa :oops: non ce l'avrei mai fatta senza l'aiuto di Eledwyn,che invece è bravissima.Mi ha dato tutte le indicazioni del caso e pare che io abbia applicato lo sbiechino decentemente.Ho dato qui e là qualche puntino,che tenesse uniti i due strati di tessuto, per timore che lavando,si potesse verificare un effetto "bolla",alcuni punti li ho nascosti nel ricamo stesso.L'ho lavata e non ci sono stati effetti indesiderati,praticamente non si è mossa :D
Baci e grazie a tutte per i complimenti.E' stato per me molto laborioso ricamare questo schema.
Qualche dettaglio di quando era ancora tutta imbastita
Questo è il lenzuolino da accoppiare al boschetto :D
Ho applicato col "turco" la balzina di aida.Questa volta non l'ho messa come tramezzo,ma come finizione,giusto per non fare tutti i lenzuolini uguali.Lo sto ricamando riportando i dettagli della copertina.
Oggi pomeriggio,spero di potermi dedicare un pò al ricamo,che sto trascurando.In questo periodo,mi riesce solo di fare la cuoca e nient'altro :evil5:
Bacioni
wow... la copertina è davvero un bosco incantato!!!
il bordino a pois è il tocco finale perfetto! complimenti Love
BRAVISSIMA !!!! io questo motivo l'ho diviso in 3 e ho fatto i miei primi lenzuolini per il mio figlio sono veramente belli e fanno un'atmosfera magica ;) ma a vederli tutti insieme e fantastico , complimenti !
Complimenti!!!!!!!! I tuoi lavori sono stupendi. Quasi quasi ci faccio un pensierino per una cicogna che arriverà a dicembre.Per la copertina che tessuto hai usato? E l'ingombro del lavoro quanto misura? ciao ciao:applauso::applauso::applauso: