... per la copertina della nascitura Ludovica...
Visualizzazione Stampabile
... per la copertina della nascitura Ludovica...
che lavorone sarà stupenda.............................brava baci rosa
bellissima barbara,perchè aiuto?,
aspettiamo poi lo schema,
ciao,fiorella
E stupenda... ma perche aiuto :roll:
Ma che bella! davvero splendida! dai da vogliamo vederla finita! :mrgreen: ;)
Aiutoooo... perche e un pò grandicello... mi prende la fretta e faccio tutto di fretta... ci sono su quattro giorni e ho quasi finito... p.s.Grazie di complimenti... :mrgreen: :mrgreen: :oops: :oops: :mrgreen: :mrgreen:
complimenti barbara sta venendo davvero bene
dalle 14.00 alle 17.00...
brava è gia molto bella figuriamoci finita.vai che sei veloce come un treno ;)
ciao barbara è stupenda ma dache giornale ai preso il disegno che lo vado a comprare complimenti ancora ciao paolina
sei bravissima barbara, continua cosi che farai un figurone!
Bravissima Barbara, già adeso è bella, finita sarà meravigliosa :P
bhe ansa con i ritardi che hanno i treni mi sa che barbara e' molto piu veloce di un treno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da ansa69
ma è bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaa..e tu speedyyyyyyyyyyy...vedrai ke soddisfazione ;)
Lo schema è proprio bello e tu sei stata bravissima.
Se puoi potresti postare per tutte noi lo schema :oops: :oops: :oops: :?:
Ciao e calma che ce la farai
Annalisa
Barbara, ma e' bellissima...figuriamoci finita!!!!!
Ciao Catia
P.S. cosa non si fa per le nostre piccine..... ;)
brava è gia bellissima così, figuriamoci finita......
Crocettine di più non posso fare il ricamo si trova nel n 6 dell'enciclopedia nuova del punto croce... non ho lo scanner e vi faccio due foto con il cell... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
...
Questo ricamino lo ha fatto mia mami un'infermiera... deve confezzionare un bavaglino... mia zia la mami di ludovica e un'infermiera anche lei all'ora in onore del lavoro di entrambe le abbiamo fatto questa chicca che ancora non ha visto nulla...
è semplicemente fantastica....................bravissima.......... ......stai usando la tela di lana?
bellissimo.............................baci rosa
OOOOHHHHHHHHHHH!!!!!bellissima!!!!!
ma la rivista è in vendita adesso?
barbara non ho capito granche' del secondo lavoro,scusa sono un po' tonta :shock: :shock: :shock: ,pero' è molto bello lo schema con lo stetoscopio,puoi postare lo schema?,ciao,fiorella
:mrgreen: :mrgreen: e una pettorina per un bavaglino... ora le mettiano la fetuccina attorno e il lacetto e diventa un bavaglino... non preoccupati... ;) ;)
bellissimo,grazie,ciao,fiorella
;)