Aimiy, io spero col cuore di aver trovato quello che cerchi tu...allora, io ti metto la foto qui...se è quello giusto, poi vediamo dove posso postarti lo schema ok?
Io ho questo, spero tanto che sia lui che cercavi:occhiolino5:
Visualizzazione Stampabile
Aimiy, io spero col cuore di aver trovato quello che cerchi tu...allora, io ti metto la foto qui...se è quello giusto, poi vediamo dove posso postarti lo schema ok?
Io ho questo, spero tanto che sia lui che cercavi:occhiolino5:
Eccoci qui, vi faccio vedere a che punto sono arrivata con la mia opera "inifnita"...:ridere6:
Bello.....anzi bellissimo....anzi meravigliosoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! Continua cosììììì
e' bellissimo!!
è proprio bello! complimenti sei bravissima!!! troppo, troppo bello!!! brava brava
francesca
:give-me-five:
:ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava::ok-brava:
trooooooppo bello!
:wooo: bravissima!!!
bravaaaaa....dai continua così!!!
:stretta-di-mano:uao bellissimo sei a buon punto??? buona continuazzione :baciii:
Grazie ragazze, grazie a tutte voi!Si diciamo che sono a buon punto, visto che ho finito mezzo muso :ridere6:, adesso viene la parte migliore perche' i colori sono piu' omogenei...la parte sotto mi ha fatto davvero impazzire, dovevo cambiare colore ogni 3/4 crocette, aiutoooo!!! Pero' mi sta dando un sacco di soddisfazione e infatti ho lasciato perdere gli altri ricami per buttarmi a capofitto su questo...non vedo l'ora di finirlo per poterlo appendere!!!:sbatteregliocchi:
un bacio a tutte e grazie ancora
bravissima!
Baby sono senza parole è stupendoooooo!!! Sembra quasi vero!
Io dovrei fare un leone con il suo cucciolo su una tela nera,sono un pò indecisa! Ma se questi sono i risultati,presto lo inizierò! :D
Continua così,lo voglio vedere finito!!! hihi!!! :D
Grazie Monica, effettivamente sembra vero e' bellissimo anche "dal vivo":ridere6:
Anch'io non vedo l'ora di finirlo!!baci e grazie ancora
Belli i tuoi WIP...
uno + semplice dell'altro...:ahahah:
Bravissima! aspetto i progressi!
Ma questo lavoro è stupendo!!!!
:sorpreso: E sarà una meraviglia quando l'avrai finito! Non vedo l'ora di vederlo!!!
:ok-brava:
:sorpreso: brava i tuoi wip sono meravigliosi e che fatica che stai facendo....
Scusa vorrei chiederti come si preparano i vassoi non ne ho mai fatti e mi piacerebbe farne uno.
Grazie Chiara!:tidoilcuore:
Riguardo ai vassoi, mi ha spiegato una mia cara amica che nei negozi dove vendono i prodotti per il decoupage, esiste uno spray che crea una pellicola dove lo applichi..perciò avevo pensato di, fare il ricamo, fermarlo agli angoli con la colla o simili e poi passare sopra questo prodotto che plastifica il tutto.
Non so se mi sono spiegata, ho fatto un discorso un pò contorto;)
bacio
Barby....ma é meraviglioso. E quanti cambi di colore. Io sarei già impazzita. WIP, SAL, SWAP, schemi....ma non dormi mai? Ti rinnovo veramente i miei complimenti. Riesci a fare tanti lavori ma tutti belli, curati nella realizzazione, e che altro dire? ecc. ecc. ecc. ecc........:ok-brava:
Grazie Daniela:iloveu:
Ciao Barbara! :D
Ma quel bellissimo tigrotto? :) Quando ce lo farai vedere finito?
ehm....ehm...:imbarazzato::imbarazzato::imbarazzat o:...hai ragione amica mia...ma sai qual'e' il fatto?..che in questi stupendo forum ci sono sempre cosi tante iniziative splendide...che poi non mi posso perdere...e quindi finisco per lasciare i miei progetti iniziati...pero' prometto solennemente che finiti gli swap a cui sono iscritta, mi buttero' a capofitto per finire il mio amato leopardo...grazie tesoro!:cuore1:
Come ti capisco!
Anche per me è la stessa cosa! Ogni volta dico "questo swap e poi basta per il momento" ma poi mi faccio prendere dall'iniziativa e finisco sempre per aderire!
Ho 3 grandi lavori da finire, ma o perchè non ne ho voglia, o perchè inizio un altro lavoro, quelli stanno sempre lì che mi aspettano! haha
Due hanno messo le radici! haha Mentre l'altro è appena una piantina! hahaha
Di questo passo non li finirò mai!
maaaa....... scusate la mia infinita ignoranza....... ma cos'è un W.I.P.?????? :arrossito: Work In Progress? cioè lavori in corso detta all'italiana???
e uno SWAP???? e un Sal????
sono parole un pò fuori il mio abituale.....scusate.....
BUON LAVORO A TUTTE!!!!!!!!