Bellissimo il progetto e i materiali che hai scelto.
Buon lavoro!
:ricamo:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo il progetto e i materiali che hai scelto.
Buon lavoro!
:ricamo:
Grazie a tutte per i complimenti e il supporto!!! Purtroppo Fiorella non ho lo schema, scusa ma ho mancato di dirlo...quando sono stata da Canetta mi hanno detto che, non essendo uno copriletto da punto croce a conteggio, lo schema recava semplicemente le crocette, senza la solita griglia, come un qualsiasi disegno da ricalcare per capirci...quindi ho preferito prendere la tela stampata perchè lo schema così non avrei proprio saputo come seguirlo e di questo disegno mi sono innamorata proprio...so che molte sul sito la sconsigliano ma io ho già un copriletto in celeste eseguito in questo modo ed è ugualmente uno spettacolo....forse qualche crocetta non è proprio al suo posto, ma in questi casi basta leggermente rettificare il disegno man mano che lo si ricama....spero che le crocettine non mi linceranno per questo :pregare::paura-3::spidigonzales::spidigonzales::spidigonzales:
maria teresa grazie,
adesso ricordo la discussione:( che riguardava questo copriletto ,
scusami ma ogni tanto perdo qualche colpo
buona domenica
ciao,fiorella
tranquilla cara Fiorella :baciii:
Wow e super wow!!!! Che lavorone!!! Hai tutta la mia ammirazione e seguirò con piacere questo mistery W.I.P.!!!!!
non vedo l'ora di vedere le foto :)
ti seguo anch'io con entusiasmo, non vedo l'ora di vedere i tuoi progressi, io per il mio per ora ho solo comprato il filo, ma ho ancora quelle fasce da finire :give-me-five:
Grazie a tutte, il lavoro procede ma è ancora poco per mettere qualche foto...ogni tanto mi sta dando anche una mano mamma, è bellissimo ricamare in compagnia!! A presto con le foto :kisss:
Complimenti e ammirazione anche da parte mia!
Buon lavoro!!!
Anche io ti seguirò con molta ammirazione! Bellissimo il disegno e anche la tonalità del lino e tutti i filati! Adoro vederli prima di iniziare un lavoro! :ok-brava:
Che dire se non augurarti buon lavoro? Bellissima la scelta! spero di vedere presto le foto di questo capolavoro.
ciao, Paola