Credo che il tuo lavoro sia molto delizioso,e poi a me i gatti piacciono tanto!
Davvero bella,complimenti:ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Credo che il tuo lavoro sia molto delizioso,e poi a me i gatti piacciono tanto!
Davvero bella,complimenti:ok-brava:
Lella complimenti per questo coordinato, anche io come le altre lo trovo bello e allegro e sinceramente se qualcuno me lo avesse regalato sarei stata felicissima
Love è bellissima questa copertinaaa :) :) ..posso farti una domandina da ignorantella? :D ma i quadrati che hai fatto nella stoffa( nelle prime foto) ..che ho capito a cosa servono..ma non ho capito se li hai fatti con il filo o con gessetto o pennarello..mi aiuti a capire?? Perchè trovo siano molto utili :)
Grazie a tutte per i complimenti,ragazze :thanx:
Si,Mordicchio,sono moltissimissimo critica con i miei lavori.Ricordo che in quel periodo...vedevo orme di gatto dappertutto tante ne avevo ricamato :puntocroce:
Soraya è un pennarello ad acqua comodissimo,quando lavi va via tutto o addirittura puoi cancellare con una spugnetta appena inumidita.
Se ne è parlato qui
Grazie ancora a tutte voi.
miciosamente simpatica questa copertina; le improntine che la incorniciano sono un'idea davvero originale, ci credo siano entrate nei tuoi sogni :ridere6:
mi piace moltissimo
uhau lella! smettila di essere supercritica verso te stessa, questa copertina è deliziosa!!!
anch'io faccio i segni sulla stoffa, sopratutto quando devo ricamare una tovaglia, altrimenti mi perdo.
un bacione
Grazie Infinite Love :)
Lella, non capisco come si può non essere soddisfatti di un lavoro così ben riuscito!!! E' bellissima questa copertina!!!
semplicemente b-e-l-l-i-s-s-i-m-a!!!! Stupenda!!! Compliementi davvero Lella!!
Bella!!!!! Complimenti