Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
coccarda finita??
Salve a tutte buongiornoooo ;) chi mi dà un consiglioo???secondo voi va bene così oppure devo aggiungere le code sotto al centroo??? graziiieeeeAllegato 168990stavolta nn sono convinta al cento per cento mi è venuta un pò decentrata nn trovate ?:dubbio-3::ciao-ciao:
-
Bellissima! A me piace molto così! Non mi pare decentrata, ma solo un po' vuota sotto il nome! Magari ci aggiungerei 1 o al massimo 2 ciucci o la data di nascita a punto scritto! Davvero molto bella, hai confezionato tutto tu?
-
Ciao Dolce ,si ho fatto tutto io, fare le coccarde è il mio passatempo preferito :) ,se vai nel mio profilo ce ne sono altre ;) Accetto con piacere il tuo consiglio ma l'ho già chiusa come facciooo :( peccato che nn vi ho postato prima il tutto nn confezionato vabbè sarà per la prossima volta ,graziie cmq del tuo aiuto, e mi fà piacere che ti sia piaciuta ciiiaoooooo!!
-
Anche a me piace tantissimo, davvero bella!!!!
Non è per niente decentrata stai tranquilla, farai un figurone.
Baci...
-
Graziieeeeee Maryb :) mi fai fare un sospiro di sollivo ,il mio difetto peggiore è che quando faccio una cosa deve venire come dico io e stavolta nn sò perchè ma nn sò nn mi gusta al 100% bò....e i vostri pareri mi rasserenano graaziieee :) :) :) speriamo allora solo che piaccia alla futura neo-mamma ;) ciiaoooo
-
:vittoria:ragazze è piaciutaaaaaaa !!!sono contentissimaaaaaa e volevo condividere questa giooiiiaa con voiii ciiaoooooooo:puntocroce::ok-brava:
-
:wooo: E' splendita ...... i miei complimenti!!!
-
:thanx::imbarazzato:mi fai arrossiree :) sono contenta che sia piaciuta ed ora via al lavoro! poi vi posto quello che stò realizzando ciiaoooo