Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
Vediamo se così va meglio [emoji6]
Alla fine non è così male!
Però mi sa che dovrò anche fare il punto scritto attorno alle foglie e ai frutti in tinta. Secondo lo schema invece dovrei fare lo scritto grigio 535 attorno a tutto il disegno ma non mi pare il caso!!!! Grazieee
Allegato 421827
E il retro
Allegato 421828
Allegato 421829
-
È bellissimo, a me piace già così!
-
Molto bello Irene e non é detto che il grigio non vada bene anche intorno al resto, probabilmente definisce i contorni e gli conferisce un aspetto moderno. Ho fatto alcune cose così concepite e l' effetto era bellissimo
Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk
-
Grazie del consiglio Ale, questo è uno schema di Susanna ed è difficile che consiglino male solo che dalla foto non si vede il punto scritto e per questo non sono convinta.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Irene il punto scritto sta benissimo!
-
Allegati: 2
Buongiorno donne!! Sono felice di aver fatto grandi progressi! Vedo la fine! ....o quasi! Così com'è mi sembra vuoto sui lati...non so che fare...consigli?
Allegato 422175
Allegato 422176
-
A mio gusto sta molto bene così
-
Ma il resto del punto scritto lo farai ? e poi con che orlo pensavi di rifinirlo ? se fai un minimo di sfilatura io non aggiungerei altro e lo lascerei così, è carinissimo
-
Ciao Ale! La stoffa era per una tenda e c'è già un orlo pre confezionato però in effetti pensavo o dì sfilare e fare il punto a giorno per dargli aria oppure di fare un bordo dritto a punto croce alto 2 crocette su tutta la lunghezza. Si, il puntò scritto penso proprio di farlo attorno alle figure con fili in tinta! Grazie del consiglio!! Buona giornata!
-
Allegati: 3
Vedo la fine....!!!!
Buongiorno donne!!!
Sono felicissima perchè sono riuscita a finire il ricamo e il punto scritto attorno ai fiori!
Ora devo iniziare con il punto scritto attorno alle foglie e ai frutti.
Però ho un problema: voglio fare la sfilatura alta 0.5-1 cm per il punto a giorno a fascetti legati, la stoffa è già orlata sui lati (non so se si riesca a vedere dalla foto) ed è stato fatto con una taglia cuci per cui se sfilo, mi si vedrà quel poco di stoffa sotto il punto a giorno...che faccio?
Vado lo stesso oppure trovo un'altra soluzione? :nonso: Grazieeee