ciao ragazze questo è un "quadretto" da mettere nella porta che regalerò al nido.. cosa mi consigliate di fare un bel quadrato o un rettangolo più piccolo? devo aggiungere qualche cosa? verrà imbottita come il triangolo (bimbo bordo)
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze questo è un "quadretto" da mettere nella porta che regalerò al nido.. cosa mi consigliate di fare un bel quadrato o un rettangolo più piccolo? devo aggiungere qualche cosa? verrà imbottita come il triangolo (bimbo bordo)
Molto bello! Io farei il punto scritto attorno alla scritta e, come confezionamento, preferisco il rettangolo. :ciao-orsetto-bianco
Marilena è abbastanza centrato questa volta??? :arrossito: mentre contavo ti pensavo!!! o mamma il punto scritto su tutta la scritta??:disperazionee:
Troppo bello!! Anch'io preferisco il rettangolo... però per il punto scritto non saprei... a me piace già così! Tu di che colore lo faresti Mari?
io direi niente punto scritto!!! mi piace cosi... pensavo se magari dovevo aggiungere delle stelline ecc.. ma poi non voglio appesantire lo schema.. lo lascerei cosi e farei il rettangolo a questo punto!
Dello stesso colore me lo vedo bene! Bella idea Mari!
avete ragione ragazze.. ma vediamo.. non saprei... mi manca la voglia!! ah ah ah (scherzo) comunque aggiudicato per il rettangolo!
Grazie mille per i vostri consigli!
In ogni caso se non ne hai tempo/voglia, secondo me va già bene così! Fa già il suo bell'effetto!
metto anche qui il lavoro finito grazie dell'aiuto ragazze
E' venuto davvero benissimo, brava Grace!!!
Bello, bello. Complimenti!
:scimmia-brava:
Ciao troppo bello!!!:ok-brava:
:scimmia-brava: