E' bellissimo.Io dovrei comionciarne uno in rosa.E' tutto pronto ma devo prima terminare una bordura per un lenzuolino. Spero di fare in tempo . Brava e complimenti .:applauso:
Visualizzazione Stampabile
E' bellissimo.Io dovrei comionciarne uno in rosa.E' tutto pronto ma devo prima terminare una bordura per un lenzuolino. Spero di fare in tempo . Brava e complimenti .:applauso:
grazie artemisia.... anche a me piace molto, comunque il ricamo finito l'ho visto in una merceria e rende di piu' dello schema....spero che tu riesca ad incorniciare presto la tua bimba...poi ci metti le foto? sono sicura che sara' un bel lavoro anche il tuo
grazie anche a Lella
ho finito il viso
Che bello!!!!Brava,Valentina :D
Vale, sta venendo benissimo!
E' sempre più dolce e il wip dà un po' l'idea della crescita di questo bimbo nel pancione......
Grazie dell'indicazione.
Un bacione
Vale complimenti sta venendo benissimo
allora non sono la sola ad andare a rilento
sono 15 giorni che non tocco tela e ago :ridere6:
E' un capolavoro!:applauso:
la pressione sta andando a posto e il mio bimbo e' cresciutoAllegato 90824... adesso gli manca solo il guanciale e poi mi piacerebbe farne una foderina per un album nascite....non so se ci riusciro' perche' non ho per niente manualita' per queste cose...se non dovessi riuscire lo incornicio e pace !!!!!!!
ciaoooo ragazze buona domenica e grazie per i complimenti!!!!!
baci vi voglio bene!!!!!!:abbraccio::kissoflove::abbraccio:
che bell'idea dell'album!!!!!!!!!!!!!!!
ci devo pensare anche io :p . Secondo me, sarebbe + facile trovare un album dove puoi inserire il qudro nella copertina come in una cornice!!!
ci sarà da cercalo, però!!! http://s4.rimg.info/697e7bf03714a017...5cef81032b.gif
Complimenti! è vero che con il nostro sostegno il ricamo procede molto + veloce? :D
gia' natalia hai ragione poter condividere con voi e' un incentivo in piu' per finire prima ,e poi per lo meno, stresso di meno i miei famigliari che secondo me un giorno mi manderanno a quel paese...
comunque ho avuto modo di vedere 2 album con la foderina a punto croce...solo che sicuramente chi le ha fatte e' molto brava...io non so' se ci riusciro'. mi sa' che da domani mi metto in giro a cercare l'album che dici tu ,sarebbe molto piu' facile.