Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Bimba con ciuccio
Sto facendo anch'io la bimba col ciuccio della Vervaco. sono a questo punto ma ora mi sto arenando un po' a causa delle sfumature del visino, ma perchè hanno messo lo stesso simbolo x tre colori simili? c'è qualche tecnica per riuscire a distinguerli meglio?
cmq questo è il lavoro, adesso si presenta malissimo perchè lo sto facendo su lino col telaio tondo e si vedono un sacco di segni, poi lo sistemerò di certo... speriamo venga bene!!
-
Ciao Stay!
Questo sampler mi attira molto. X mia bimba ne ho già ricamato 3 sampler e questo è il 4-o che mi piace tanto, ma nn vorrei esagerare a farne anche il 4-o :p
è molto bello!
Quello che riguarda lo schema: lo hai preso dai sampler nascita? se sì, chiedi alla forumina che lo ha postato di modificare i somboli x renderli + diversi. Lo schema è in PM ed è come nel Pcstitch - si possono modificare i simboli :)
-
ciao Natalia!
sì è vero, questo schema è davvero delizioso, me ne sono innamorata subito! a dire il vero pensavo l'avessi fatto anche tu, evidentemente mi sbagliavo! Lo schema l'ho preso nei sampler, quindi ora vado dritta filata nelle richieste e chiedo alla forumina che l'ha postato se me lo può modificare (non mi ricordo chi sia, ora vedo)
Grazie mille per il consiglio e buon ricamo!!:ciao5:
-
Sono andata ai sampler ed ho risolto in questo modo: ho scopiazzato lo schema al maschile, lì è tutto bello chiaro! perchè non ci ho pensato prima!!! grazie ancora Natalia per avermi dato l'ispirazione!!:occhiolino:
-
ciao stay io sto facendo il maschietto sicuramente sara' altrettanto bella la femminuccia
-
ciao Valentina!
infatti, è proprio quello che faccio ora, almeno per la parte non chiara! lo schema femminile anche a colori ha tre sfumature color carne quasi uguali con lo stesso simbolo, invece il maschietto è molto chiaro, per fortuna!
-
stay ho appena modificato il messaggio(troppo tardi perche' l'hai letto) perche' sono andata nei monotematici ed ho capito che stavi gia' lavorando su quello a colori.pardon
ciaooo
-
avevo già risposto..... cmq ci siamo intesi, solo la discussione appare un po' incasinata!!!!!!!!!
-
:alcolizzato:mi sono fatta un goccetto a pranzo....che ne dici va bene come giustificazione?:imbarazzato::imbarazzato::imbaraz zato:
-
direi di sì!!:ridere6:
ciao!!