:mrgreen: :mrgreen: Si lo so... non si capisce un granchè però con un pò di okki in più si può fare... io ho già iniziato il secondo... :mrgreen: :mrgreen:
Visualizzazione Stampabile
:mrgreen: :mrgreen: Si lo so... non si capisce un granchè però con un pò di okki in più si può fare... io ho già iniziato il secondo... :mrgreen: :mrgreen:
ke bello Barbara..sei velocissima davvero... brava... :mrgreen:
:mrgreen: :mrgreen: Grazie Ela... :mrgreen: :mrgreen:
più che un po', ce ne vorrebbero tantissimi :shock: :shock: occhi :shock: :shock: in più , l'ho stampato :cry: ma credo che perderò anche quel po' di vista che mi rimane :mrgreen:Citazione:
Originariamente Scritto da _Barbara_
:roll: dovrei finire anche l'albero di babbi ... :roll: forse ho in mente un po' troppe cose :?, ma è così bello :P questo schema...
prendi una riga e tracia la griglia delimiterai così i quadretti e risulterà più semplice! :shock: :shock: :shock: :shock: :mrgreen:
io l'ho rifatto su un foglio di carta e così quando lo faro' non avro' problemi. prova paola
Big, Ele, grazie dei consigli! ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
scusa big ma cosa significa che l'hai rifatto su un foglio di carta????pardon ma non ho capito
Che si è copiata lo schema in un quaderno a quadretti...come faccio io :mrgreen: ...è un lavoraccio ma poi xò fili liscia come l'olio quando ricami... ;)