Certamente!
Visualizzazione Stampabile
Certamente!
dato che questo post è già aperto vi metto qua le foto del mio piedino per gli sbieghi regolabile. spero si capisca dalla foto. Io ho pagato 8 euro, ma identico su Amazon 5,99 su alipress 4,99 La parte trasparente si sposta e si inseriscono diverse misure di sbieghi. Basta andare dritto... :ooohhh::pianto3: e lo cuce sopra e sotto
Ce l'ho anch'io così ma non sono riuscita ad usarlo, la stoffa a cui applicare lo sbieco non mi sta dentro bene... devo fare alcune prove
ma la stoffa non sta dentro... in che senso? quando la trascina?
Se devi cucire lo sbieco su un tessuto, lo sbieco passa nel piedino e nel mezzo ci metti la stoffa... Se no che senso ha?
Si, scusa, ho capito ora. Io mio è un pochino elastico e la prova riusci. A Napolicreattiva ne vidi uno professionale a 30=40 euro che filava come un treno. Ma per come dovrei usarlo io è troppo. Era universale
Anna ce l'ho anch'io, ma va bene per la stoffa e basta, nel senso se lo devi aapplicare su una stoffa spessorata, ad esempio dove hai applicato l'imbottitura, il tutto ti scorre male. io difficilmente lo uso preferisco metterlo senza.