Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 2
Pannelli copri forno
Ciao a tutte...... vi chiedo umilmente un altra volta il vostro aiuto vorrei regalare x natale un copriforno con un ricamo a mia suocera ( tanto x addolcirla....) ho visto un immagine su internet ma non saprei come realizzarlo potete aiutarmi????? :miprosto:
Allegato 109821Allegato 109822
-
:alpc:
ciao Kira, visto che non sono a punto croce, dovresti fare questa richiesta nel post "cucito creativo".
questo è il link: Cucito Creativo
:hi3:
-
Ciao, sembra un semplice pannello imbottito la procedura penso sia uguale a quella delle presine cambiano le misure ovviamente, dove hai trovato l'immagine????
Se ci dai qualche misura potremmo aiutarti e farci sapere come intendi farlo se con inserto a punto croce o tutto in stoffa con qualcosa a tema applicato.
Ciao
Giovanna
-
l'ho postato qua perchè voglio realizzarlo con inserto in punto croce avevo pensato di fare il riquadro in tela aida e poi coprire i bordi con la stoffa quello era solo per esempio poichè non ho trovato niente di questo fatto a punto croce voi che ne pensate????
-
l'idea è carina,puoi farlo imbottito con una leggera ovattina,oppure solo tela aida e intorno a mo' di cornice ci metti una passamaneria intonata al soggetto ricamato o ad un elemento dominante della cucina,
ciao,fiorella
-
oiiii che bella idea questo copriforno :D..... siccome per addolcire mia suocera non basterebbe neppure questoc:evil5: ,, quindi meglio che me lo faccio per me :sbatteregliocchi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gloria78
oiiii che bella idea questo copriforno :D..... siccome per addolcire mia suocera non basterebbe neppure questoc:evil5: ,, quindi meglio che me lo faccio per me :sbatteregliocchi:
ma sono davvero cosi' "cattive" le suocere ? :oops:
(quasi quasi mi vergogno di rientrare nella categoria)
a me spaventa ancora mia madre :neutral:
carina l'idea del copriforno
nadia
-
me lo chiedo anche io dany,eppure prima o poi lo diventeremo tutte:sad:,ciao,fiorella
-
no la mia non è cattiva è che non si fa gli affari suoi cmq ho preso le misure dovrebbe venire 52cmx30cm di altezza e adesso mi serve solo il disegno da fare....... Ecco a trovarne uno..... che non sia molto difficile......
-
non hai che l'imbarazzo della scelta
ciao,fiorella
-
Allegati: 1
Uffi non riesco a trovarne uno quelli belli son molto complicati.... Ragazze qualke idea io avevo pensato a questi.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kira85
Uffi non riesco a trovarne uno quelli belli son molto complicati.... Ragazze qualke idea io avevo pensato a questi.....
questi son troppo carucci
-
Grazie Gloria..... vi aggiornerò non appena inizio il lavoro...
-
Ciao kira85, guarda cosa ho trovato cercando con google : pannello copri forno!
lo schema sembra semplice, peccato ke io a parte il punto croce e attaccare bottoni, con gli aghi non sappia fare altro..........uffa!!!!!!!!
-
marzia che bello questo schema :sisi::bravissima:
-
Allegati: 4
Se possono piacerti io avrei questi....
-
-
Ciao scusa ma gli uccellini non li vedo proprio adatti per la cucina e soprattutto per il forno, sceglierei schemi di dolci, pizza, fai un giro nei monotematici qualche altra idea ti verra' sicuramente.
Guarda questo ad esempio, e' fatto con il sistema applique' di stoffa ma puoi trovare schemi simili anche a punto croce, nei Marabout c'e' qualcosa se non ricordo male.
Facci sapere
Giovanna
http://4.bp.blogspot.com/_fyntZj04ah...il2010+206.jpg
-
Anche io penso che lo schema debba essere a tema alimentare...................una bella torta...........che sembrerà stia cuocendo in forno.
-
Avete pienamente ragione..... Volevo qualkosa di semplice da ricamare visto che non ho molto tempo a disposizione...... Artemisia mi puoi mandare lo schema della Farm Motif?? Grazie
-
-
Grazie milleee sei stata magnifica!!!!!!!! GRAZIEEEEEEE
-
-
Allegati: 3
coprifornello
posso postare sempre qui il coprifornello? non ho trovato un altro post.
c'è anche lo schema per il ricamo a punto croce ;)
-
Per caso qualcuno ha lo schema di questo pannello?:dolci-occhietti:
-
Chiara , a quale pannello del post ti riferisci ?
-
A quello in cui ci sono delle cornicette con tutti i pasticcini e cakes...eccolo:
Allegato 383877
-
Chiara , hai guardato qui : http://www.megghy.com/forum/f102/sch...ink-69760.html
ci sono parecchi schemi di dolcetti e cupcake,
Io personalmente non riesco a riconoscere lo schema da quella foto .
-
Lo schema usato per questo copriforno è qui.
:puntocroce:
-
Bellissimi!...adesso ho l'imbarazzo della scelta :ghignata:
Scusa se magari sbaglio a scrivere nel posto sbagliato, ma faccio fafica a trovare le risposte o i miei post:arrossito:
-
Belli!!! Anch'io avevo intenzione di creare un copri forno con il ricamo. Quello che ho al momento è solo cucito.
Un abbraccio Chiara