Tutto meraviglioso!!! Brava Mary, Ottimo anche il lavoro di sartoria.:bravissima:
Visualizzazione Stampabile
Tutto meraviglioso!!! Brava Mary, Ottimo anche il lavoro di sartoria.:bravissima:
Mary che dire, ormai tu e la tua fiorilla avete una marcia in più :ammirazione-miciosa
Tutto molto particolare e ricercato sia per colori che per la particolarità di esecuzione.
Per il sacco nanna hai seguito un tutorial?
Sempre pi? brava!!!
Grazie! :baciii:
Lucia ho seguito questo, è in tedesco ma il video è molto chiaro. Mi è piaciuto più degli altri perché la cerniera è laterale e le cuciture restano nascoste
Cuscino natalizio, con qualche imperfezione... ma io sono del parere che la perfezione non sia di questo mondo:lingua-dolce::ghignata:
A me pare perfetto!
Complimenti Mary, io lo trovo perfetto e soprattutto molto bello!! Se un giorno dovessi fare un sal su questa tecnica, ti seguirei molto volentieri...è da un po che ci penso di provare il patchwork
Qualcosa di semplice è stato fatto ma non è facile spiegare il patchwork a distanza
Altri lavori di cucito creativo e patchwork: portafoglio, tovaglietta americana pasquale
Altre tovagliette americane: con gatto per un'amica e le altre per recuperare avanzi di stoffa e di tende:lingua-dolce: