Vi presento Giacomino, nato grazie al sal "Coniglio in tutte le salse" di Elda e Roby.
Pensavo fosse più semplice, non so quante volte ho cucito e scucito i vari pezzi:ammy: alla fine però sono soddisfatta!
Visualizzazione Stampabile
Vi presento Giacomino, nato grazie al sal "Coniglio in tutte le salse" di Elda e Roby.
Pensavo fosse più semplice, non so quante volte ho cucito e scucito i vari pezzi:ammy: alla fine però sono soddisfatta!
Questo tappeto patchwork invece era stato iniziato da mia nipote (ma proprio solo iniziato: in pratica erano stati tagliati solo alcuni triangoli!:ghignata:). Con l'arrivo del suo secondo bimbo non è più riuscita a completarlo. Cosa volevate che facesse cuore di zia??? Eccolo terminato!
I colori non sono granché, ma sono tutte stoffe di riciclo e... a caval donato non si guarda in bocca, come si dice!
Mariiiiiiiiiiiiii sei bravissima!!!! Il tappeto mi piace molto. Ecco un'altra cosa fuoriportata per me! Brava. Adoro Giacomino
Bello quel tappeto.
Mi piacerebbe tanto imparare il patchwork, ci ho provato ma niente, non ci sono riuscita da sola guardando un video su YouTube.
Bravissima, entrambi lavori bellissimi!
Complimenti Fiorilla!!!!! Sei sempre più brava, certo che una parte del merito va anche a Mari....
Mi intriga molto la treccia usata come manico per la borsa, originale.
Grazie a tutte! :baciii:
Anna pensavo anch'io la stessa cosa finché non ho provato: ci sono tanti trucchetti che semplificano molto le cose....
Lina io sto imparando grazie ad un gruppo di cucito a cui partecipo, da video non è per niente semplice
Rox Fiorilla ringrazia!:ridere6: I manici a treccia sono molto semplici ma d'effetto!
Bellissimi lavori Mary, Giacomino è molto simpatico e il tappeto di patchwork è venuto molto bene! Brava !!!
Questa mattina ho passato un paio d'ore in uno stupendo negozio :cuore1:ed ho realizzato questa simpaticissima presina pasquale. Devo tenerla nascosta a Fiorilla perché non è stata cucita da lei e magari si offende....
:ghignata::ghignata::ghignata:è simpaticissima. Nascondila non vorrai offendere fiorellina!