eh si, le ho chiamate "prove" perchè ho iniziato a cucire da pochissimo, eccole:
Visualizzazione Stampabile
eh si, le ho chiamate "prove" perchè ho iniziato a cucire da pochissimo, eccole:
e poi il portatorte... Giovanna mi ha stuzzicata :abbraccio:
vorrei farvi notare la varietà delle stoffe :ridere6: :ridere6: :ridere6:
Questa "sinfonia in muuuuuhhh" è fomidabile! E anche la realizzazione di questi "pezzi" denota una grande capacità..."cucitiva" :ridere6:
Bravissima paola: mi piace tutto moltissimo!!!!
:abbraccio:
floriana
Bravissima Paola...altro che prove, sei davvero brava..addirittura sei riuscita a cucire la cerniera (io non ci provo nemmeno!)
Hai realizzato un mega-set muccoso e davvero bello!
Ciao Paola sei davvero molto brava ti faccio i miei muuuuuuuuuuuu :occhiolino: complimenti ciao un bacione..............
bravissima,ciao,fiorella
paola brava che belli questi lavori muccosi.ciao miao elena
I vostri complimenti mi danno l'energia per continuare con le mie "prove" :kissoflove:
ho cucito anche uno svuotatasche, ovviamente della stessa serie :ridere6: appena riesco posto anche quello
grazie ancora, siete fantastiche :iloveyou::iloveyou::iloveyou:
le mucchineeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! paoletta e meno male che sono prove! figuriamoci il risultato, bravissima e le stoffine sono adorabili. baci a tutte
Paola, bravissima!! La stoffa e' simpaticissima e poi le cuciture sono perfette!! Altro che prove!
Complimenti, altro che prove, 6 bravissima!!
Grazie :kissoflove:
Brava Paola, complimenti anche per la stoffa.
Giovanna
Complimenti! Mi piace anche la stoffa! Mi viene voglia di lanciarmi! Vorrei provare l'astuccio... Dove hai trovato il modello?
ma che brava paola! davvero muuuuh!