Ciao a tutte ragazze, sono nuova in questa sezione e sto sperimentando nuove tecniche come il cucito creativo. Nella mia zona non ci sono molti negozi di stoffe, voi avete qualche negozio online dove vi rifornite? Grazie mille a tutte :remissivo:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutte ragazze, sono nuova in questa sezione e sto sperimentando nuove tecniche come il cucito creativo. Nella mia zona non ci sono molti negozi di stoffe, voi avete qualche negozio online dove vi rifornite? Grazie mille a tutte :remissivo:
ciao, io mi rifornisco dai cenini,oltre ai negozi della mia zona.iao e benvenuta.virgi
http://www.megghy.com/forum/f16/acqu...ine-74236.html
Qui si parla di alcuni venditori on linea ma non so dirti di preciso se trovi tessuti per il cucito creativo.
Ciao io mi trovo molto bene sul sito di casacenina hanno tante cose e in più sono molto veloci nella spedizione spero di esserti stata di aiuto ciao ciao!!:ciao-ciao-ciao:
Grazie ragazze, quando sono stata alla fiera Abilmente ho acquistato dei pretagliati abbinati tra loro molto carini...Sono riuscita a ritrovare il sito Margit Maturi a me piacciono molto!!