Non vedo l ora di provarlaaaa!!!
Visualizzazione Stampabile
Caspiterina Katia, che meraviglia!
Wow katia!!! Ma... Ma.... È una macchina da cucire o un'astronave?!??? Non so cosa faccia ma sicuramente meraviglie!! [emoji7]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Oh mio dio Katia! Non oso pensare a quanto hai speso [emoji33]
Maura
wow wow :stralunata::stralunata::stralunata::stralunata: è strabellissima questa fa tutto , peccato io non potrò mai comprarmela:piango::piango: però sono contenta per te:scimmia-brava: complimenti di cuore,hai fatto un acquisto favoloso:baciobimbo:buon lavoro
Allora ragazze ho speso tanto ma preferisco dire Investito tanto da 3.690€ mi è venuta 2.500 rateizzati peró ( magari a poterli uscite tutti subito) [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23] pero è un investimento per il mio lavoro ragazze ho intenzione un domani di espandermi fare corsi per realizzare abiti ecc e kmq faró anche dei mercatini quindi per lavorare mi serviva una macchina di livello professionale [emoji7][emoji7][emoji7] non vedo l ora di provarla devo fare il corso perchè mi insegneranno dall A alla Z come funziona. Tutto gratuitamente dal rivenditore
[emoji182][emoji182][emoji182]
hai fatto benissimo Katia, visto che ti serve ad uso professionale hai fatto un ottimo acquisto.
Grazie ragazze sono contenta vi piaccia.. È bello avere un opinione positiva dalle mie amiche/colleghe [emoji8][emoji8][emoji8]
Eccomi.. Betty ho scelto questa alla fine che è cmq stessa casa produttrice della necchi quindi ottima e poi perchè ha molte piu potenzialità questa della pfaff che avevo visto gia il prezzo dice tutto. Schermo a colori braccio smontabile per le maniche ecc spazio per lavorare piu ampio e taaaanto altro